giovedì 28 aprile 2016

A volte ritornano....

Un saluto a tutti i miei cari amici blogger...
Sono davvero imperdonabile...Ma tra lavoro, volontariato, casa e bambini, il tempo è davvero diventato poco....Ma la mia passione per le foto , quella rimane e rimarrà sempre

Un abbraccio 
Sabrina






“Guardate le mie foglie dentellate,
soffiate le lancette del soffione
guardate, fra le siepi, le mie ondate, 
guardate il prato, il sentiero, 
guardatemi in giardino, allegro e fiero!
Raccoglietemi pure: io cresco ancora, 
senza chieder permesso né scusarmi, 
che fate con le vostre zappe, allora?
Non riuscirete mai ad estirparmi!
Nessuno mi può fare impressione, 
perché io sono il Dente di Leone!”


3 commenti:

  1. Ottimi scatti.
    Un saluto anche da parte mia.

    RispondiElimina
  2. Cara Sabrina, che bello rivederti!!! lo so che non sempre si può trovare il tempo!!!
    È per questo che io ti perdono, e sarò sempre felice quando troverò un tuo post.
    Ciao e buona serata cara amica, con un forte abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Fa sempre piacere leggere le amiche....buona vita e complimenti per i click

    RispondiElimina