venerdì 29 gennaio 2016

Ogni tanto passo...

Buongiorno amici blogger,
vi ho abbandonato e questo mi spiace molto....
Il tempo si è un po' limitato...Lavoro ogni mattina, poi ci sono bambini e cani da accudire, casa da sistemare e il tempo che rimane è poco....Mi spiace davvero tanto aver un po' lasciato questo spazio ....Ma eccomi quì, mi faccio perdonare un po' per l'assenza....

Axel , il nuovo membro della famiglia, sta migliorando tantissimo. Il prossimo mese faremo un altro esame per capire se l'ehrlichia è ancora lì e forse faremo un altro ciclo di antibiotico....ma nel frattempo vi dico anche che non avrà bisogno di fare punture di >glucantime per la leishmaniosi....prenderà come Kira la pillola per un lungo periodo....Kira cresce in bellezza ...iniziano anche a fare più comunella tra di loro, anche se lei è sempre pronta a fargli capire chi comanda in casa ^_^ ....

I bambini stanno bene e crescono meravigliosamente, l'asilo li aiuta moltissimo e fanno tantissime cose nuove...Sono proprio una mamma, moglie e donna fortunata...Ho tutto quello che ho sempre desiderato...."UNA FAMIGLIA FANTASTICA E PIENA DI AMORE"











3 commenti:

  1. Cara Saesa, lo sai che noi siamo qui sempre ad aspettarti!!!
    Ora che sei ritornata piano piano troverai sempre qualcosa da raccontarci.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao
    bello leggere un tuo post. Stupende e tenere le fotografie.

    RispondiElimina