sabato 9 maggio 2015

riemergo

Buonasera
VI chiedo scusa per questa lunga assenza...Non pensavo che anche l'asilo impegnasse così tanto .....tra scuola, corsi, pulizie di casa, gestione di casa, figli e quant'altro...ho abbandonato un po' questo piccolo spazio....

Stiamo tutti bene...Kira e i bimbi crescono e sono sempre più belli ^_^ ( ma io sono di parte )
è arrivato il caldo torrido, ho fatto il cambio stagione, ho il salone che sembra un magazzino , scatole ovunque....ma quanto è stancante pure quello!!??

Pensavo che visto che loro andavano al scuola avrei avuto più tempo per me....e devo dire che è pure vero....infatti sto sempre fuori casa a far cose....Ecco la motivazione della mia latitanza....
le uscite con Kira, le uscite per la spesa, per un caffè con un amica, poi ci sono le cose a casa da fare , poi si fa l'ora di andare a prendere di nuovo i pupi a scuola , il pranzo e poi ci riposiamo tutti. al riveglio , cè già la cena da preparare, roba da lavare, stendere e/o piegare, poi doccia per tutti, pigiama e messa a nanna...poi sono troppo stanca e rimando magari a domani la lettura dei blog e di scrivere....e quel domani finalmente è arrivato...anche se non ho molto da dire....ma vi posto un paio di foto dei miei tesori , la mia vita con loro è COMPLETA....

Domani sarà una festa della mamma speciale...perchè i miei pupetti hanno imparato una poesia a scuola stupenda e vederli mentre la dicono a me è di una dolcezza infinita....Kira non parla...ma i suoi sguardi pieni di amore , ci riempiono la vita ogni giorno....

vi auguro una buona serata e scusate se ci sono poco





6 commenti:

  1. Cara Sabrina, lo so che le mamme sono instancabili, ma lo fanno!!! Per questo domani è la festa di r^tutte le mamme!
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. buona domenica anche a te ed ai tuoi due pupetti..un sorrisone..njara

    RispondiElimina
  3. Your kids look like they are having so much fun. I hope you had a nice Mother's Day, my friend. It sounds like you have been busy this month. May is my favorite month, as it is my birthday month! I'm glad you are all well, and it was good to see a post from you today.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  4. Cara Sabrina ,dopo la tua descrizione sono andata con i miei ricordi a quando avevo i figli piccoli e ti capisco benissimo,ma ancora adesso che sono già grandi ed io sono in pensione il tempo non basta mai.......fra qualche mese la mia più grande si sposerà ed il mio tempo libero sarà sicuramente di meno ,ma sono felice di aver cresciuto tre figli ed accudito a cani (2) e gatti più gattini .....
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Non preoccuparti, visto che sono anch'io genitore, ti capisco benissimo.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  6. Anch'io vado e torno.....La vita delle mamme è sempre intensa e varia e i piccoli danno tanta soddisfazione! Un abbraccio

    RispondiElimina