lunedì 26 gennaio 2015

Ciao Acquadimare

Oggi mi ritrovo quì a scrivere un post dedicato ad una persona che ho conosciuto attraverso un forum...in questo forum ci sono tante donne, tante coppie che cercano informazioni, sostegno, consigli per chi è alla ricerca della cicogna...poi è arrivato facebook e anche li si interagiva ed oltre ad essere un Nick, lì eri anche te stessa, hai un nome, hai un volto....La vita con lei è stata davvero bastarda...oltre a non darle il figlio tanto desiderato, le ha regalato un carcinoma che in poco tempo l'ha spenta....ieri la notizia della sua morte....è una grande perdita...un dolore straziante per la sua famiglia e sopratutto per suo marito...si erano sposati da poco....la sua felicità quel giorno la rivedo nelle foto che sono rimasti gli unici ricordi visibili del suo sorriso, della sua voglia di lottare, di farcela a tutti i costi...ma stavolta il male bastardo non le ha dato vittoria e se l'è portata via per sempre.....

Ciao Acquadimare...Ciao R. ovunque tu sia , che ti arrivi il mio calore e quello delle persone che ti hanno voluto bene
(immagine presa dal web )

3 commenti:

  1. Rieccomi cara Sabrina, dopo una festa grande in tutta la famiglia, per festeggiare anniversario e compleanno!!!
    Bella veramente la tua dedica alle persone che hai conosciuto in quel forum.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace immensamente Sa, tu sono vicino col cuore!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Un bel pensiero questo che hai dedicato alla tua amica. Mi spiace. Un abbraccio-

    RispondiElimina