domenica 2 novembre 2014

Cucinare....

Buongiorno e Buona Domenica
ogni tanto mi affaccio al blog....ecco la mia giornata di oggi 

un abbraccio a tutti voi amici miei 

Stamattina, visto che Matilda ha deciso di svegliarsi alle 6.30 , mi sono portata avanti con il lavoro e quindi abbiamo preparato il pranzo, la cena e penso che avanzerà anche per qualche giorno ^_^

Crepès besciamella, prosciutto, mozzarella e funghi








Pasta al forno ( anelletti siciliani ) 





salsiccia con patate al forno 



BUONA DOMENICA E BUON PRANZO 


4 commenti:

  1. Ma che bontà , tesoro mio..ed io che devo ancora cominciare a preparare il pranzo...
    Quasi quasi mi hai dato questa bella idea!!!
    Bacio amorevole!

    RispondiElimina
  2. Passo per augurarti una serena e splendida settimana.

    RispondiElimina
  3. Prendo la ricetta delle crepes, le farò alla quinoa (così no glutine!) e al posto del prosciutto metterò della soja (vegan)... lo so, sono un ragazzo complicato!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Oh my, look at all this delicious food! I didn't realize you liked to cook, my friend. The crepes with ham, cheese, and mushrooms looks so good. The girls make crepes once in awhile too. Everything looks so yummy. Your kids must have enjoyed this so much.

    I hope you are having a nice November so far.

    ~Sheri

    RispondiElimina