giovedì 4 settembre 2014

Reflex

 Mia nipote mi ha scelto come fotografa ufficiale per il suo 18° compleanno....
Molto lusingata di questa sua scelta, ma anche spaventata...Non ho mai usato una reflex in vita mia...ma l'altro giorno, ho avuto modo di provarla a casa di mia cognata....Visto che dovrò fare questo favore a mia nipote, mi sono dilettata a fare molti scatti ....devo dire che non ci capisco molto...e sicuramente in un paio di giorni non riesci a fare chissà che cosa...l'ho utilizzata in automatico...essendo "non" mia, l' ho preferito !!! ^_^


Cmq lascio a voi i commenti e i dettagli dei miei scatti....




















7 commenti:

  1. Cara Sabrina, penso che tua nipote abbia fotto una buona scelta! una fotografa come te. non è facile trovare, la prova ci lo dimostra tutte queste belle foto, veramente una bella carrellata!!!
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono scatti splendidi, davvero cara Sabry.

    RispondiElimina
  3. Sei molto brava e devi continuare questa tua passione.
    Saluti a presto

    RispondiElimina
  4. Sei una fotografa da urlo!!!...reportage bellissimo, perfetto in ogni angolazione. Queste non sono immagini ma emozioni pulsanti!!! Baci e avanti tutta....

    RispondiElimina
  5. 。°°。✿⊱。
    Lindos retratos!
    Bom domingo!·..✿✿
    ♪♬♫°。 Boa semana!
    Beijinhos.✿°.•

    RispondiElimina
  6. Oh my friend, these pictures are wonderful. I loved them all. They will look back at these pictures and smile. I really like the one of your son and daughter, they are precious. And the ones in the swimming pool......so nice. Great job!

    The summer days are over here, and we are moving into the Autumn season, my favorite.

    love,
    ~Sheri

    RispondiElimina
  7. Carissima non preoccuparti di niente ,perchè sei bravissima e tua nipote sarà felice nel vedere il reportage che le farai!Un abbraccione !!!!

    RispondiElimina