giovedì 29 maggio 2014

foto ^_^


La mia macchina fotografica ha deciso di abbandonarmi...Cioè penso sia bloccata..perchè si accende, ma non si apre l'obiettivo e non funzionano i tasti....abbiamo deciso di portarla al centro assistenza e se è una cosa da poco la faremo sistemare...altrimenti macchina fotografica nuova "sicuro" e questa volta magari mi prendo una bridge , perchè la reflex al momento non è proprio acquistabile....
All'inizio ho pensato a come avrei fatto senza...ma poi mi sono ricordata che mia mamma ne ha una , che usa poco e così , al momento l'ho presa in prestito.....

Ho alcuni scatti da farvi vedere...tutti molto carini sono solo rose....ed una di Kira
Buona visione

P.s oggi ho preso un oretta di sole...quì fa già caldo....









5 commenti:

  1. Bellissime queste foto e amo le rose ,Kira è proprio carina!Auguri in ritardo per tutti gli eventi di maggio ,siete tutti bellissimi!Un abbraccione Sandra

    RispondiElimina
  2. Brava, le tue foto sono proprio belle... ma adesso cosa farai con la tua amica macchina fotografica?
    Tanti auguri e scusa il ritardo, ero a fare dei controlli!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Foto fantastiche. La rosa più bella è Kira.......questa foto mi ha colpito molto, fantastica.

    RispondiElimina
  4. Fai delle foto meravigliose , adorabile amica mia..le facessi pure con le macchine fotografiche usa e getta, resterebbero sempre dei veri capolavori!
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  5. Beautiful photos darling!!!
    Kisses

    Alicia & Sofía
    http://www.asstyleanddesign.com

    RispondiElimina