sabato 24 maggio 2014

Compleanno e anniversario ^_^

Il 21 maggio è stato il mio compleanno....Una giornata piena di sole...
Ho ricevuto il pacco con il costume che mi ero ordinata su bonprix . Un fantastico Monokini colorato...acquisto perfetto!! Ho fatto una bella manicure e di sera mio marito è arrivato con una piccola torta ( che non mi aspettavo) . Un gesto carinissimo e molto apprezzato....
Il mio regalo più grande sono loro "la mia famiglia"....Non potrei desiderare di piu'...Ogni giorno è un giorno pieno di novità, di colori, di sorrisi, di giochi.....Kira è la figlia pelosa e coccolona.... Renato e Matilda sono i figli che tanto ho atteso,desiderato e finalmente avuto....Mio marito...l'uomo meraviglioso e speciale che mi ha sopportato e supportato in tutti questi anni....nel mese di maggio diversi giorni importanti e speciali....abbiamo festeggiato 18 anni di vita insieme il 13 maggio.....il mio compleanno il 21 maggio e poi il 22 maggio 11 anni di matrimonio....
quanti numeri!? quasi quasi me li gioco ^_^

Buon fine settimana amici miei...vi lascio con qualche scatto
questo è il giorno del matrimonio . scatto del fotografo :D










11 commenti:

  1. CHE BELLI CHE SIETE.....TANTI AUGURI!!!

    RispondiElimina
  2. Siete meravigliosi e la foto del matrimonio.... WOOOOWWWW Belli belli
    Un bacione e Buona doomenica
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  3. Bellissima e allegra famiglia, auguri di cuore Sa!

    RispondiElimina
  4. Auguri, auguri, auguri bella famiglia !!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella famiglia e la foto del matrimonio , divina , sembri un'attrice..
    Mi piace leggere questa felicità così palpabile e evidente, so che saprai mantenerla il meglio possibile ..
    E' un grande regalo del cielo, tesoro caro...
    Bacio speciale!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto e bellissima famiglia ...tantissimi auguri ed un abbraccio. Cetty

    RispondiElimina
  7. una bellissima famiglia, foto spettacolari. Anche se in ritardo auguri auguri.

    RispondiElimina
  8. Oh, you look like a movie star in your wedding picture, my friend. And the picture of you and your kids is so sweet. Happy belated birthday! I am a May birthday girl too, May 15. No wonder we get along so well. Happy Anniversary also! What a special month May is for you. You are such a beauty, inside and outside.

    love,
    ~Sheri

    RispondiElimina
  9. Mi perdoni per il ritardo? AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI, sorridete sempre così :)
    Un abbraccio grande a tutti.
    Xavier

    RispondiElimina
  10. augurissimi per tutti questi eventi importanti!
    lu

    RispondiElimina