lunedì 28 aprile 2014

Sono tornata!!!

Sono tornataaaaaaaa!!!

Dopo le festività di Pasqua e pasquetta...ho avuto 3 giorni il pc in aggiornamento e me lo hanno consegnato solo ieri....
Per quanto riguarda Matilda, sta bene...la ferita piano piano le sta guarendo, a per i risultati ancora nessuna risposta...ho chiamato...ma dicono sia ancora presto...dobbiamo aspettare altri 15/20 giorni ....

Grandi abbuffate in questi giorni....Adesso cè ancora il primo maggio e poi ci sarà spazio per la disintossicazione ^_^


Per Pasqua ho preparato un primo con cozze e frutti di mare ( che si notano poco in foto )....








Poi ho fatto il tiramisù....ma la foto non cè ....lo abbiamo mangiato senza ricordarmi della foto...però posso garantirvi che è venuto davvero buonissimo ^_^

e quì vi posto qualche foto di questi giorni 


Kira stanca dopo la sua corsetta mattutina della domenica 

momento di tenerezza e coccole con mamma sul divano 

Una domenica mattina "speciale"
selfie anche per noi ^_^




 Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )

tenerezza


17 commenti:

  1. I nostri amici a 4 zampe sono amici sinceri.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. Che belle foto! I bambini teneri e splendidi, il cane dolcissimo, la pasta ha un aspetto delizioso.

    RispondiElimina
  3. Le tue cozze...che belle e che buone saranno state!

    Siete tutti meravigliosi nelle foto.

    Baci

    RispondiElimina
  4. Dei momenti bellissimi, le tue foto mi hanno davvero fatto sorridere! Devo provare la tua pasta in versione senza glutine (sono celiaca), vediamo come viene!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Siete tutti bellissimi, un abbraccio e prta ancora pazienza per l'esito della biopsia.
    Baciotti :)
    Xav

    RispondiElimina
  6. che delizia! ogni foto un trionfo di bellezza :)

    RispondiElimina
  7. Foto tenerissime. Vedrai che per Matilda andrà tutto bene

    RispondiElimina
  8. meravigliosi come sempre! Ti voglio bene

    RispondiElimina
  9. CIAO SABRY PECCATO KE ABITIAMO LONTANO ALTRIMENTI MI SAREI AUTOINVITATA PER GUSTARE I TUOI MANICARETTI.....CIAOOOO

    RispondiElimina
  10. I'm so glad to hear that your daughter is doing better. And you look so happy in this picture with your doggy. I have been wanting to get a dog lately. They are special friends, aren't they? The pictures of your kids are precious.
    I hope you have a lovely week. And thank you for your comment on my "mom" post.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  11. Sei tenera veramente Saesa mia...dolce e gentile e lo si vede dalla maniera di scrivere, dalle foto, dalle tue ricette culinarie meravigliose , ma presentate con dolcezza ...
    Tutto andrà alla grande per la tua bimba non temere...Sii felice e goditi la vita sempre!!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  12. Che belle foto! Ciao cara, sono passata per dirti che io ci sono anche se per il momento ho chiuso i blog....verrò a trovarti di tanto in tanto per un saluto. Un abbraccio e tanti auguri per la tua piccola Rita

    RispondiElimina
  13. L'ultima foto è bellissima!!!!
    Che piatto quello che vedo mammamiaaaaa mi è venuta fame.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  14. °º。✿✿° ·.
    Que post agradável!!!
    Ótimo mês de maio, com muitas alegrias.

    Bom fim de semana!
    Beijinhos.

    °✿⊱º°。♪

    RispondiElimina
  15. bellissime le tue foto.
    ottima cuoca,direi che sei.
    Buon fine settimana
    lu

    RispondiElimina
  16. bellissima sa..
    certo che i cani hanno un anima..
    hai visto l altro giorno il film achico..come si scrive...che ecco ho pianto dall inizio alla fine.

    RispondiElimina
  17. Passo per augurarti un buon inizio di settimana.

    RispondiElimina