venerdì 11 aprile 2014

Non ci resta che aspettare ^_^

Ieri finalmente siamo stati in ospedale con Matilda....dopo la visita e aver visto il punto in cui sarebbe stato prelevato il tessuto di pelle, ci siamo preparati ed alle 9.15 l'ho accompagnata dentro la sala operatoria , lei era agitata e piangeva, ma appena le hanno messo la mascherina si è addormentata e mi hanno fatto uscire....io e mio marito , siamo rimasti fuori dalla porta con le lacrime agli occhi....lei è pur sempre la nostra piccina....Dopo circa mezz'oretta è uscito il chirurgo, ci ha detto che è andato tutto bene e dopo un 5 minuti l'abbiamo sentita che ci chiamava....uscita dalla sala, era ancora stonata per via dell'anestesia e voleva togliersi la flebo....ma in stanza si è addormentata per un paio di ore....al suo risveglio era pimpante, le hanno tolto la flebo e si è messa a giocare....

Le foto non sono il massimo , il mio cellulare non è super-tecnologico....anzi mi domando come possa fare foto , ahahahah....ma volevo le immagini di lei felice e serena....




L'esito cè lo daranno tra una decina di giorni e dovrà togliere i punti tra sette....
la parte incriminata è il braccio dx ....la ferita è di circa 1 cm e 1/2 .....

Ringrazio tutti voi che ci avete pensato ....
GRAZIE DI CUORE....

14 commenti:

  1. Un milione di auguri alla tua bella Matilda e un grande abbraccio dalla nonna Rita ;))

    RispondiElimina
  2. I miei auguri di una pronta guarigione.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao famiglia Sa&Sa, il più è fatto, certo l'attesa mette ansia ma ciò che conta è che la piccola pricipessa abbia superato questa prova brillantemente e le foto lo dimostrano.
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  4. ciao
    bene che questa volta siete riusciti a fare tutto.
    Quanto è dolce Matilda.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina tantissimi auguri per la bella Matilda . Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bene, chissà che ansia...

    Aspettiamo con calma e ottimismo i risultati.

    Bellissima Matilda con gli occhiali.

    Buona domenica e un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Anch'io mi unisco al coro di auguri per la vostra piccina,vedrete che tutto andrà per il meglio !Un abbraccione a te e alla bellissima Matilda.

    RispondiElimina
  8. Un mare di auguri per la tua principessa e un abbraccio a te !

    RispondiElimina
  9. Oh, I'm so glad that everything went well with your daughter's surgery. I actually love these pictures because they are soft and she looks so sweet here. I hope all goes well during the recovery time.

    Sending love your way.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  10. adesso non ci resta che aspettare,incrocio le dita
    lu

    RispondiElimina
  11. Bella stellina mia...
    Andrà tutto a meraviglia lo sento e lo voglio...
    Vi stringo a me con tutto il bene dell'anima!!!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno cara, so che vuol dire l'ansia di avere un figlio in sala operatoria...non ci posso ripensare! La tua dolce Matilda è in ottima forma e questo mi fa molto piacere. In bocca al lupo per i risultati!

    RispondiElimina
  13. Sarà sicuramente tutto ok. Ai medici "piace" farci stare in pensiero....no scherzo...andrà tutto bene e basta! State tranquilli!

    RispondiElimina
  14. ✿⊱°•
    Espero que ela recupere a saúde bem depressa.

    F░E░L░I░Z

    P░Á░S░C░O░A !!!
    ¸.•°✿✿º°。

    RispondiElimina