mercoledì 2 aprile 2014

Mai dire mai...

Ho parlato troppo presto....mi hanno chiamato oggi dopo pranzo ...La caposala dell'ospedale ci avvisava che l'anatomopatologo rientra lunedì , quindi dobbiamo risentirci per confermare la biopsia per la prossima settimana....

Comunque tutto questo interesse , parte sempre da me...chiamando sabato il dermatologo che ha chiarito la situazione, ma che era ad un convegno e non aveva parlato con me...poi mi ha chiamato martedì suggerendomi di chiedere se ci fosse l'anatomopatologo per esaminare il tessuto prelevato e di non fare altri viaggi a vuoto....così ho chiamato l'ospedale e chiesto che si informassero...pero' non immaginavo che mi chiamassero dopo pranzo....credevo che ormai era fatta....ed invece...data da destinarsi....
mai dire mai....

affoghiamo i pensieri su questo risotto funghi e salsiccia...che è meglio.....

(Amico mio Xavier, so che tu sei vegano, quindi per te solo funghi ok? ) 


buona serata e grazie 

17 commenti:

  1. Ciao Sabrina, non te la prendere...Lunedi è dietro l'angolo e ti faccio i miei auguri di cuore.......certo che questo risotto fa venire l'acquolina in bocca! un abbraccio e buona serata Rita

    RispondiElimina
  2. ...ma come è possibile? non sono affidabili. Forse "qualcuno" ti sta dando il tempo per pensare e magari cambiare clinica? di dove sei? perchè non vieni a Roma al bambin Gesù? pensaci, dolci bacini a tutti voi.

    RispondiElimina
  3. Sabri ti capisco benissimo. Del resto anche i medici vogliono essere sicuri e per questo esami all'infinito....coraggio vedrai che andrà tutto per il meglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Si ma che palle però! (si può dire?), ora basta rimandare.
    Slurp! che delizia quel risotto!
    Ciao tesoro

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per tutto....non si sa se essere preoccupati per la salute dei nostri figli o se essere preoccupati per come funziona il nostro sistema sanitario...non bastano i problemi ma si aggiunge anche l'inettitudine....senza parole! Dai andrà tutto per verso giusto! sono solo le 9 ma questo risotto lo mangerei subito!| Se penso a quello che ho mangiato io ieri sera: riso e lenticchie...senza condimenti...essì la dieta...

    RispondiElimina
  6. Cara Sabrina, è proprio quello che ci voleva! per me dopo il malanno un buon piatto per mettermi in forza.
    Ciao e buona giornata cara amica sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Prendiamola con filosofia...anzi con l'ottimo risotto, Sabry.

    Bacio

    RispondiElimina
  8. Purtroppo l'attesa genera ansia ma lunedì è dietro l'angolo.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  9. Tesoro mio, non c'è il due senza il tre..
    Vedrai sarà la volta buona!
    Baci cari!

    RispondiElimina
  10. bhe questo risotto e' invitante davvero, goloso.
    auguri per l esame.

    RispondiElimina
  11. bhe questo piatto e' davvero invintante.
    auguri per l esame

    RispondiElimina
  12. Sono veramente allibito, sembra il viaggio di Ulisse verso Itaca, prima o poi raggiungerete la meta.
    Un abbraccio grande :)
    Xavier

    RispondiElimina
  13. Buon recipe, ciao del Belgica

    RispondiElimina
  14. questo è uno dei miei risotti preferiti! Sono I sognatori di Cucina e nuvole!!!

    RispondiElimina
  15. Dai, ancora un po' di pazienza!
    Il risotto ha un aspetto delizioso....pensa poi il sapore!

    RispondiElimina
  16. ciao
    mi spiace per questo inconveniente........meglio non pensare e buono il risotto.....io però preferisco senza salsiccia solo funghi.

    RispondiElimina