sabato 19 aprile 2014

Buona Pasqua

Buon sabato a tutti voi

volevo augurarvi una Buona Pasqua ....

ma vi aggiorno anche sulla piccina...perchè noi tranquilli mai...martedì sera mi sono accorta che le si era aperta la ferita...in pratica le sono saltati i punti...così presa dal panico abbiamo chiamato il nostro medico generico che ci ha consigliato di andare in farmacia prendere la connettivina , le garze sterili  e la soluzione fisiologica...di medicarla io e di portarla da lui il giorno successivo di mattina....Così mi sono armata di santa pazienza ed ho fatto anche da infermiera alla mia piccolina... Mercoledì siamo andati dal medico (lui è anche chirurgo estetico )....nel frattempo mi ero fatta un film , pensando dovesse rimettere i punti , pensavo al trauma di Matilda...insomma tutta una serie di cose che alla fine sono state solo pensieri e non realtà ....Lui le ha guardato la ferita, ci ha detto che è pulita e di continuare la medicazione...di farla ogni giorno, per almeno 15 giorni e di portarla da lui nuovamente il venerdì....e così ieri siamo tornati a controllo...dobbiamo ritornarci , la ferita si sta pian pianino chiudendo e ci sono 2/3 punti che devono essere tolti...mercoledì ci faremo un altro giro dal medico per il controllo e per toglierle i punti restanti....e spero anche di chiamare l'ospedale e vedere se hanno il responso della biopsia .
Vi aggiorno.
Un abbraccione per tutti voi che ci leggete



11 commenti:

  1. Ciao Sa, posso augurarvi tanta serenità e tranquillità, ne avete bisogno.
    Un abbraccio a tutti voi :)
    Xav

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua di Resurrezione, Sabry !

    RispondiElimina
  3. ♥♥♥V♥ (¯`:´¯)░~~♥☆ ☆ ☆ ☆ ☆
    ░░(¯ `•.\|/.•´¯)░)(░░░)
    (░(¯ `•.(█).•´¯)░♥♥(¯`:´¯)░)
    (░░(_.•´/|\`•._)(¯ `•.\|/.•´)░)
    ░░░(_.:._).(░(¯ `•.(█).•´¯)░)
    ~~~~♥♥♥__.....(░(_.•´/|\`•._))~~♥
    ♥♥♥♥♥♥~~.............(░(_.:._)░)♥♥♥♥♥♥♥
    BUON PASCA DEL BELGICA

    RispondiElimina
  4. ciao
    Buona Pasquetta. Che forte Kira.

    RispondiElimina
  5. Non si può mai stare sereni! Mannaggia! Tutto è bene quel che finisce bene! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Non si può stare mai tranquilli! Mannaggia! Tutto è bene quel che finisce bene! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. povera Mati,
    e menomale che alla fine si tratta solo di proseguire la medicazione.
    Anche se in ritardo (sul blog) tanti auguri di buona pasqua.
    Vi voglio bene

    RispondiElimina
  8. These pictures are precious of your family, my friend. I hope you had a lovely Easter. We had a quiet and nice one this year. I hope everything turns out with all the tests and the healing process goes well. May God wrap around you like a blanket of love.

    Thinking of you today.

    love,
    ~Sheri

    RispondiElimina
  9. L'importante è che tutto alla fine si risolve e nel migliore dei modi.... io ho imparato ad apprezzare di più la vita quotidiana proprio nei momenti in cui ho molti pensieri.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  10. Ciao bella, mi dispiace sapere che la tua piccina ha subito un intervento (almeno, credo, visto che hai parlato di punti): mi auguro che non sia niente di grave.
    Dalle un bacio da parte mia e dille di sorridere sempre!
    Un abbraccio gigante

    RispondiElimina