lunedì 14 aprile 2014

Bontà di verdure...


 Sabato non sapevo che fare per cena...così ho aperto il frigo ed ho trovato delle verdure....
ho preparato una pirofila con delle patate tagliate a cubetti, melanzana, peperoni, cipolla e zucchinette, ho aggiunto dell'olio Evo, del sale e origano a volontà....ho messo tutto in forno a 180° per circa una ventina di minuti e poi ho fatto grill per dorarli un po' ....è venuto fuori un piatto molto molto buono....lo consiglio vivamente







Xavier....durante la preparazione ho pensato anche a te ^_^ , sono sicura che ti piacerà 

provalo!!



Buon inizio settimana a tutti e grazie per le visite 

10 commenti:

  1. Oh, this looks yummy. My mom used to make us fried eggplant, and I haven't had it in awhile. This looks like such a good meal with all the vegetables. I hope you liked it.

    Have a nice week.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabry, lo proverò sicuramente!

    Bacio.

    RispondiElimina
  3. Sono certa che dopo aver copiato il tutto oggi lo mangerò in tuo onore..
    Ciao dolcissima amica mia!

    RispondiElimina
  4. che bontà. Io adoro le verdure.

    RispondiElimina
  5. ....e poi adoro le verdure...brava Sabrina!!!1

    RispondiElimina
  6. Aggiungi un posto a tavola .... arrivo!

    RispondiElimina
  7. Infatti ho già rubato la ricetta :)
    Come state? Un abbraccio voi tutti!
    Xavier

    RispondiElimina
  8. Io faccio qualcosa di simile: metto le verdure a strati, per tipo, alternando pangrattato inumidito con olio e mescolato con grana (il sale vedi tu, nelle verdure ne metto poco), e fettine di mozzarella qua e là. Mi pice aggiungere basilico alle melanzane, menta alle zucchine. In forno una quarantina di minuti e poi grill.

    RispondiElimina
  9. ✿⊱°•
    Ótima receita, leve e nutritiva.

    F░E░L░I░Z

    P░Á░S░C░O░A !!!
    ¸.•°✿✿º°。

    RispondiElimina
  10. Ottimo! Auguro a te e famiglia una Pasqua Serena. CAri saluti

    RispondiElimina