mercoledì 12 marzo 2014

Le attese logorano....

La mia principessa Matilda, ha finito il trattamento contro l'acaro sconosciuto di volatile sconosciuto....e sembra che anche la sua guarigione sia sconosciuta....(rido per non piangere ) ....ha ancora il corpicino martoriato dalle puntine e dal prurito....le ho fatto una doccia rigenerante , dopo due giorni di trattamento , povera gioia, ci voleva....Messi i vestiti sterilizzati...ma nessuna miglioria....ho fatto alcune foto e domenica stesso ho mandato email e foto alla Dottoressa...che ancora oggi non ci ha risposto....So che l'unica soluzione è la bipsia sulla pelle, ma l'ansia prende davvero il sopravvento e un magone mi comprime la gola...quale mamma non starebbe come me, in questa situazione???(come in qualsiasi altra situazione inerente ai figli ) . Lei ha solo due anni e mezzo...e saperla in una sala operatoria,in anestesia generale ( seppur duri anche solo 20 minuti ) con medici e anestesisti....mi prende proprio il panico...mi si infiamma il viso e sudo freddo....

Loro sono la mia ragione di vita....e come per ogni genitore...vorrebbe sempre il meglio per loro e saperli in salute....Ma tantè....

Ecco alcuni scatti fatti in casa e fuori casa ^_^
Ieri è uscito il sole e con lui , siamo usciti anche noi....e poi anche io e Kira per la solita corsetta sull'erba....


questa foto l'ha scattata Matilda ^_^











   





10 commenti:

  1. Tesoro posso solo immaginare la tua ansia! Vorrei venire li prenderti per mano e rassicurarti!
    Ti abbraccio forte!
    Miky

    RispondiElimina
  2. Cara Sabrina, leggendo con attenzione, di non disturbarti, penso fortemente a te e alla tua principessa, vorrei allungarmi ma non ne sono capace!!! Belle le tue foto di primavera chissà che un giorno la tua cara Matilde, non abbia pure lei la primavera
    nel suo delicato corpo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Thank you for your super nice comment! :)
    Kisses, Alina

    Project Germany

    RispondiElimina
  4. Povera piccolina! L'ansia prenderebbe anche a me....auguri per il tuo tesorino e complimenti per gli scatti...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ti capisco cara...la mamma soffre anche di più dei figli anche se i malati sono loro. Ti auguro con tutto il cuore di risolvere al più presto. un bacione Rita

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina, mi sono già espressa in un commento precedente in fatto di anestesia, altro non posso aggiungere, ma ti capisco benissimo e ti auguro di risolvere al più presto questo problema che affligge la tua piccolina.
    Un abbraccio a voi, e tanta serenità nel cuore
    Molto belle le foto :-)

    RispondiElimina
  7. My friend, did you check for the possibility of yeast? Yeast can cause itching.

    Your flowers are so beautiful today, and may God comfort your little one.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  8. Ciao.... grazie della visita e commento al mio blog.. Mi spiace per la situazione allergia acaro della tua bimba.. e di tutto ciò al quale dovrà sottoporsi.. immagino la tua ansia... Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Le tue foto e le tue parole Saesa mia cantano proprio...
    Non pensare al peggio, pensa positivo, so che è facile a dirsi, ma serve , te lo dice una che ha avuto mille esperienze di questo genere, purtroppo non tutte andate a buon fine..
    Ma tra le tue immagini splende il sole, sul visino di un angioletto, sul musino di un pelosone, sulla natura meravigliosa...
    Tutto si sistemerà vedrai, non temere e questa tua bella famiglia tornerà a sorridere di gusto!
    Un abbraccio cumulativo compresa Kira!

    RispondiElimina