sabato 1 marzo 2014

La passione continua....

Questa passione per le foto, mi prende tanto....spero duri a lungo....in borsa non deve mai mancare la mia piccola fotocamera....Al momento dispongo solo di questa....ma a quanto pare, riesce a fare anche un buon lavoro....Se solo potessi avere una reflex....è ancora nella mia lista dei desideri....
(chissàsemaiqualcunomelaregala ^_^)....ogni riferimento è puramente casuale....

Ed ecco che ieri , in una giornata che sembrava uggiosa....è uscito fuori il sole e con lui, siamo usciti anche noi....Lasciato i bimbi a giocare con i nonni, sono scesa giu' a fotografare la rugiada, i fiori e qualcos'altro....
Ho portato Kira a correre un oretta...ed ho fatto altri scatti...fino a quando la mia dolce macchinetta mi ha abbandonato...e sì perchè la batteria si è scaricata....La uso talmente tanto che forse sarebbe il caso di comprarne una di riserva.....

Ma ditemi , con sincerità...cosa ne pensate di queste foto??? Io sono abbastanza soddisfatta...anche se ripeto...non ho una reflex, ma una semplice fotocamera di quelle diciamo, "tascabili"

Buona visione
Sabrina































16 commenti:

  1. Cara Sabrina, le tue foto sono tutte bellissime… direi che sei davvero portata, e spero che qualcuno prima o poi si decida a comprarti una bella reflex proprio come la desideri tu.
    Anche a me piace fare le foto, ne ho talmente tante che ho dovuto comprare un Hard Disk esterno e conservarle lì per l’occorrenza, altrimenti mi occuperebbero troppo spazio sul PC
    Complimenti Sabrina, coltiva sempre di più questa tua passione perchè ti darà molte soddisfazioni, e poi delizierai i nostri occhi…
    Ti lascio un abbraccione per te e i tuoi meravigliosi cuccioli, e tante carezze ai pelosetti.
    Buona domenica a tutti voi (¬‿¬)

    RispondiElimina
  2. La verita? Sei un portento con la tua fotocamera tascabile.,spero che potrai avere presto una reflex perchè te la meriti !Un bacione a tutti !!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto e bellissima Kira. Lo scatto con lei avvolta nella coperta è proprio stupendo. Bacini ai bimbastri.

    RispondiElimina
  4. La tua piccolina è magica quanto i click. Complimenti e ti auguro di tenere presto fra le mani una reflex
    Baci

    RispondiElimina
  5. Davvero degli ottimi scatti. Anch'io sono appassionato di fotografia, se ti va passa a visitare la mia photogallery... Se il messaggio subliminale non dovesse arrivare, ricorri all'ipnosi :)
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  6. Vedo che sei veramente brava cara Sabrina,
    ci sono delle foto dove hai saputo bene usare il zoom,
    complimenti cara amica.
    Buona domenica con un abbraccio e un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Tesoro sai già come la penso! Sei molto brava, hai un dono e si capisce dalla composizione che dai alle tue foto! Continua così ;)
    Ps. Mio nipote e figlioccio si è comprato la sua prima reflex a 13 anni mettendo da parte tutti i soldi che gli regalavano ;)

    RispondiElimina
  8. Guarda Sabrina mia , non conosco l'invidia, ma come vorrei almeno una volta riuscire a fare una foto che ne guardarla avesse veramente l'aspetto di una immagine..
    Le adoro, cerco disperatamente blog di questo tipo, ma resto poi avvilita e felice nel vedere certi risultati come i tuoi..
    Semplicemente fantastiche!
    Bravissima..
    Una buona domenica e alle prossime foto!+++++

    RispondiElimina
  9. Una passione che deve continuare.
    Serena domenica.

    RispondiElimina
  10. ciao
    buona domenica.Fotografie bellissime.

    RispondiElimina
  11. Cara Sabrina, come vedi sono venuta a trovarti ,ed ho notato con piacere le tue bellissime foto. Tornerò con picere. Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. °º♡♡彡
    Passei para uma visita e amei as fotos.
    A primeira foto é a minha preferida.

    ♡♬° ·. Bom domingo!
    Ótimo mês de março!
    Beijinhos.
    °º♡♡♬° ·.

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabrina, complimenti la tua piccolina..riesce nell'intento. Belle foto. Un caro saluto Stefania

    RispondiElimina
  14. E' davvero un bellissimo mondo il tuo blog
    Un bacione
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  15. Ciao, ricambio la visita gradita.
    Non serve una macchina fotografica importante, a quanto pare, perchè i tuoi scatti sono fantastici! Bella la veste del tuo blog, delicata e romantica.
    Ciao ciao

    RispondiElimina