venerdì 28 marzo 2014

Esperimento Riuscito!!!


 L'altro giorno, avevo in frigo della salsiccia sfusa e visto che in macelleria avevo visto degli hamburger di salsicca in salsa barbecue , mi son detta :" perchè non farla io?? "....così ho preso la salsiccia, ho aggiunto della salsa barbecue e del peperoncino ed ho amalgamato il tutto....ho lasciato insaporire tutto il giorno e poi la sera, l'ho cucinata, mettendola in una padella, con della carta da forno sotto e coperto sopra con la stagnola...dopo ho scolato il grasso o acquetta che di solito fa, tolto carta da forno ...e l'ho arrostita....e abbiamo condito dei semplici panini ....goduriosa....ho abbinato una semplice insalata di finocchi....
ESPERIMENTO RIUSCITO

semplice ma molto efficace e gustoso.....


Ed eccovi anche una foto di Kira....La mia bellissima cagnetta....



Buona serata amici miei 

8 commenti:

  1. Oh, that sandwich looks delicious. I love sausage, and make it for dinner sometime. What a cute picture of you and your dog. They become part of the family, ya know? When I get a dog, I want a white one too.

    Have a nice weekend.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua cagnolina!!!
    Devo provare anch'io con questa ricetta.... anche se non sono così brava in cucina ;)
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  3. è bellissima Kira!
    Per il panino,potevi anche chiamarmi ,sarei venuta volentieri!^_^
    Complimenti mi sembra squisito
    lu

    RispondiElimina
  4. Sono vegano :)
    Un abbraccio.

    p.s. Com'è andata in ospedale con la cucciola? Fammi sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che sei vegano...la prossima volta faccio una lasagna con verdure ^_^

      I bimbi stanno bene e Matilda è saltato tutto a giovedì

      Elimina
  5. Ciao tesoro mio,
    quel paninazzo farcito con salsiccia e salsa barbeque dev'essere una goduria.
    Bellissime tu e kira
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. Molto bella Kira.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  7. mmhhh che gustooo...e la cagnolona e' fantastica

    RispondiElimina