mercoledì 19 marzo 2014

Due Feste in un giorno ^_^

Oggi festeggiamo due eventi, la festa del papà e San Giuseppe .
Quì è la festa del patrono del paese, già di prima mattina ci sono stati i fuochi d'artificio e stasera ci sarà la processione....Ma oggi è un giorno importante per me...
è la festa del papà...la festa di mio marito, di mio padre e di mio suocero....Ma in particolare oggi dedico questo post al mio papà, che oggi festeggia anche il suo onomastico....Lui è un uomo di 60 anni, molto attivo e gran lavoratore....nella vita è stato anche un poco sfortunato, ma non si è mai arreso....pur di portare avanti la famiglia è stato fuori in Nigeria a lavorare, scortato perchè un paese pericoloso per le guerre civili, per i rapimenti e per le uccisioni....Da un po' di mesi è quì a casa...e ringrazio il cielo , perchè due persone che lavoravano con lui , poco prima di Natale , sono stati rapiti e per fortuna poi rilasciati dopo aver pagato il riscatto....ma poteva anche finire peggio....Lui è un papà speciale....Un papà sempre disponibile....un papà che non dice mai di no....perchè pur di vedere il sorriso sul volto dei suoi figli farebbe ogni cosa....
A lui dico GRAZIE DI ESISTERE.....

Sei il papà migliore del mondo ed un nonno super speciale...
Ti Voglio Bene 

Grazie Papà
Da te, papà, ricevo tanto.
A te, papà, io voglio bene.
Dite, papà, io vado fiero.
A te, papà, io dico grazie.

Grazie papà, per il bene che mi vuoi.
Grazie papà, per i doni che mi fai.

Con te, papà, non ho paura.
Con te, papà. mi sento forte.
Con te, papà, mi trovo bene.
A te, papà, io dico grazie.

Grazie papà, per la gioia che mi dai.
Grazie papà, per quello che tu sei.

(B. Bartolini)
--presa dal web --



Auguri anche al papà e marito migliore del mondo....
Auguri di cuore
Ti Amo

11 commenti:

  1. Tantissimi auguri al tuo caro papà Sabrina, e al padre dei tuoi due angioletti, passate una giornata in armonia.
    Un abbraccione collettivo :-)

    RispondiElimina
  2. Mi unisco agli auguri e vi abbraccio.
    Fammi sapere di Matilda!
    Grazie :)
    Xavier

    RispondiElimina
  3. Cara Sabrina, bella poesia, posso dire che mi a un po commosso! essendo papà e pure nonno! mi emoziono facilmente.
    Buon pomeriggio cara amica con un forte abbraccio e un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. una bellissima festa per chi ha avuto oppure ha un padre presente come il tuo.
    Auguri a tutta la famiglia.
    Lu

    RispondiElimina
  5. Mi sono commossa :'
    Un bacio dolce tesoro!
    Miky

    RispondiElimina
  6. Tanti cari auguri passa da noi nuovo post http://www.theglossymood.com/2014/03/lifestyle-tendenza-nippo-brasiliana.html

    RispondiElimina
  7. Auguroni a tutti papà del mondo (stavolta sono di parte).
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  8. Bonita homenagem a seu pai.
    Felicidades para ele e para todos vocês.

    Bom restinho de semana.

    ¸.•°♪✿✿º°。♪

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina, ti lascio il link di uno dei programmi di photoeditor che uso per lavorare sulle foto.
    Link

    RispondiElimina
  10. Come sono felice nel vedere la completezza e la felicità negli occhi degli altri ..
    Sono felice per te mia cara amica e per tutti questi doni che meriti, grandi doni ....conservali sempre cari e portali sempre nel tuo cuore!
    TVB!

    RispondiElimina
  11. ciao
    ma che belle fotografie. L'ultima è una favola.

    RispondiElimina