lunedì 17 marzo 2014

Aggiornamenti

Venerdì mattina siamo stati in ospedale con Matilda, un nuovo controllo ha portato all'unica soluzione, quella di dover fare la bipsia alla pelle e così avere un quadro completo e finalmente, speriamo, una cura per la piccolina.Dovrò rivolgermi ad una struttura idonea con chirurgia pediatrica ed ematologo, Ma oggi telefonicamente non è stato possibile mettersi in contatto con l'ospedale in questione, quindi andremo personalmente, spero questa settimana...In tutto questo , dopo mesi di dolori, finalmente, anche io ho fatto il prelievo per un problema di endometriosi...il risultato è stato positivo, nel senso che tra lo 0 e 35, io cè l'ho 46.5 ....Oggi ho portato l'esito al mio ginecologo che mi ha prescritto la visanne per due mesi e poi ripetere l'esame....

Mi sento piu' tranquilla ....

Buon inizio settimana

7 commenti:

  1. Cara Sabrina, penso profondamente a te e alla cara Matilde, vi auguro di tutto cuore che si trovi il sistema per alleviare questo grande problema. Un abbraccio infinita cara amica, e ti auguro una serena settimana! se serena si può chiamare!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Spero che tutto possa convogliare ad una più convincente e serena soluzione del problema ..
    Io tifo per te e la tua tua piccolina...
    Stringiamoci tutte insieme ci sentiremo meno sole!
    Vedrai tutto si accomoderà!
    Vi stringo fortissimo!

    RispondiElimina
  3. Arriverà il bel tempo, Sabrina...

    Sono con te !

    Bacio

    RispondiElimina
  4. Speriamo che presto si trovi una soluzione.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  5. Cara in questo periodo pure io sto portando mamma a fare accertamenti anche se al momento non si riesce a capire la causa dei suoi dolori.....speriamo in positivo. Baci

    RispondiElimina
  6. ciao
    pensieri positivi per voi.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina