mercoledì 26 febbraio 2014

Foto...e amore...

In questi giorni, kiretta ci ha fatto un pochino preoccupare....niente di che...ma piccole crisi parziali....Venerdì siamo stati dal veterinario che ci ha aumentato di un altro quarto la pillolina...poi pero' ci ha spiegato che potrebbe essere anche un fattore di lieve incontinenza...dovuta alla sterilizzazione...
Non ci facciamo mancare nulla....
I nanetti hanno avuto un giorno ciascuno la febbre alta...tanto che la Mati ha raggiunto i 39.3 ....
come prima volta non cè male....Loro hanno tanti anticorpi....sono due rocce....e poi Kira li aiuta molto ^_^

Come promesso poi l'ho portata in spiaggia...dove si è fatta un paio di corsette...era davvero felice...







Poi è un grande aiuto anche in cucina ....come vedete...quì ci si da da fare 


Si corre felice sull'erba...



ci si incontra pure con gli amici a 4 zampe...ma poi si va in avanscoperta da soli...



 si fanno le linguacce e si gioca con la mamma....io punto sempre il mio gioco preferito...




E si cucina....Oggi per la mia prima volta...ho fatto la frittata di patate...
(non ridete di me...di solito non faccio mai fritture ) 



-- Pellegrino Artusi --




15 commenti:

  1. Ciao Saesa, mi dispiace per i tuoi cucciolotti, la febbre a 39, 3 non è sicuramente una passeggiata, immagino la tua preoccupazione, spero che ora si siano ripresi bene…
    E anche Kira, povera piccola, mamma mia che periodo…
    Anche io ogni tanto faccio la frittata di patate. e trovo sia buonissima, come pure quella con gli spaghetti o con la ricotta.
    Le tue foto sono tutte bellissime e molto tenere, mi fai venire nostalgia del mare… :-)
    Un abbraccio a te e a tutta la ciurma, buona serata :-)

    RispondiElimina
  2. Sabri vedrai che presto la tua cucciolotta tornerà in forma. Che bel post e vedo che hai validi aiuti in cucina
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Cara Saesa, qui da te trovo sempre cose belle e interessanti!
    Tu auguro una buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Cara Sabrina, sto scrivendo da un mec non so se va,
    Comunque un bel post veramente.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Cucciola mia è bello vedere Kira correre in spiaggia dopo quello che mi hai detto.
    Sei sempre più brava con le foto.
    Smack
    Miky

    RispondiElimina
  6. Sempre ottimi scatti!
    Ti auguro una serena notte.

    RispondiElimina
  7. Benvenuta nella Buca ^_^
    e auguri di veloce guarigione alla piccola!!!!!

    RispondiElimina
  8. Your potato omelette looks delicious. How funny that your dog plays with you and sticks out his tongue. That is such a sweet picture of your girl in the kitchen. I love the pictures of the dog enjoying the beach. My kids love the beach so much.

    Have a happy day.

    ~Sheri

    RispondiElimina
  9. Le tue giornate sono molto movimentate non c'è che dire... Per fortuna che tutto si risolve, basta non scoraggiarsi e sorridere.
    Un abbraccio e un baciotto ai cuccioli :)
    Xavier

    RispondiElimina
  10. Ciao Saesa, spero che la tua piccola si rimetta presto. Kira è bellissimaaaa!!......e la frittata molto invitante Buona serata Rita

    RispondiElimina
  11. Che bella Kira.

    Auguri alla piccola e buon appetito!!!!

    RispondiElimina

  12. Me encantan las fotografías, son geniales. Ha estado un regalo el visitar tu bloc, te invito visitar el mio y si te gusta espero que te hagas seguidora.
    Elracodeldetall.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Non potevo, in questo momento farmi mancare un blog dove si parla anche di pelosoni, io con la mia Bianca e la sua tenera età di 16 anni e la sua artrite invalidante, che ci dà da pensare al peggio..
    Bella setterina, con una piccola complicazione dovuta proprio alla sterilizzizone ( a me è capitato con due cagnoline..ma niente di serio..) e complimenti per gli anticorpi dei tuoi bimbi, loro si che sono sempre delle rocce!
    Mi sono iscritta con piacere , sperando in un tuo ricambio..grazie mia cara e buon fine settimana!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anima dolce per il tuo commento..
      Vuoi rendermi meno triste, ti icriveresti al blog..così potrò salvare il tuo per non dimenticare...
      Bacio...

      Elimina
  14. ciao
    troppo bellii tuoi scatti. Spero che ora i tuoi bimbi stanno benne.

    RispondiElimina