martedì 14 gennaio 2014

Esiti esami della mia piccolina


Le analisi effettuate alla mia piccolina hanno dato tutti un bel negativo che se da un lato mi rincuora, dall'altro penso "allora cos'è che le provoca questo prurito e queste puntine ??" . Oggi ho sentito la dottoressa dell'ospedale a cui ci siamo rivolti e ci ha detto di tornare da loro il 24 gennaio per valutare il tutto... La mia piccina prende l'antistaminico, ma continua a grattarsi ovunque, ci sono momenti in cui è meno ossessiva, ma altri in cui davvero è una pena vederla sofferente....Dobbiamo scoprire da cosa è causata questa dermatite!! Se non è da contatto, non è un allergia e non è associata alla celiachia...di cosa si tratta?? 
Lo scopriremo solo vivendo ( come dice la canzone di Lucio Battisti ), quindi altri 10 giorni di attesa per fare nuovamente un controllo e sperare che ci sia una soluzione a tutto questo....
Vi lascio con un immagine che a me fa tanta tenerezza...L'amore tra le mie due bambine, quella bipede e quella pelosa ^_^
Grazie sempre per l'ascolto 
un abbraccio Sa

8 commenti:

  1. Cara Sabrina, dopo un po di ricerche ho scoperto che veramente ti ho nel mio blogroll, e difficile per me avervi tutti in mente e tante volte sbaglio
    ora mi è più chiaro tutto!!! Ti ringrazio della tua graditissima visita.
    Ora è tardi e ti auguro una buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Una bella notizia, ma come genitore anch'io mi farei le tue domande.
    In bocca al lupo per gli altri esami e al limite ascolta un secondo parere medico.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco Sa! ...in questo periodo anche mamma sta sottoponendosi a visite ed esami e ad oggi non sono riusciti ancora a trovare la causa del suo malessere. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Io fra poco farò la visita dal pediatra per valutare se è il caso di fare accertamenti

    RispondiElimina
  5. Dolcissime le tue bimbe.
    Speriamo che riescono a trovare la causa di questa dermatite, deve essere anche molto fastidiosa per lei.

    RispondiElimina
  6. Una buona notizia...ma fai bene ad approfondire...

    Belle e tenerissime le tue bambine.

    Baci

    RispondiElimina
  7. Tesoro povera piccola... Speriamo che tutto vada per il meglio.. Comunque è un'ottima notizia che non sia celiachia... Bellissime bimbe... Baci

    RispondiElimina
  8. Tesoro lo sai che ci sono.
    La foto è bellissima e la Mati è dolcissima <3
    Vi abbraccio entrambe!

    RispondiElimina