sabato 2 novembre 2013

Pranzo fuori, Kira, foto....

In questi giorni cè stato altro silenzio da parte mia su questo blog....
ma avevo bisogno di tempo per concentrare le mie energie su qualcos'altro....e poi desideravo che la mia amica tornasse a sorridere alla vita....Saperla in qualche modo serena, mi fa stare serena....
Le voglio un gran bene....
Detto questo....Sono tornata alle mie foto...




 I primi di ottobre siamo stati a pranzo fuori e in questo posto c'era un bellissimo parco per bambini e un recinto con un asinello che ho dimenticato di fotografare...( mea culpa)
Finalmente sono riuscita a fotografare un piccolo momento di felicità tra mio marito ed i twins ....
è stato bello vederli giocare insieme....Lui lavora sempre ed ha poco tempo da dedicargli....quindi questi piccoli momenti sono da immortalare .....





 e poi,  in tutto questo,non puo' di certo mancare  Kira....Lei è la mia modella per eccellenza ^_^
la mia figlia pelosa....


 guardate quanto è signorile....


sempre attenta....


anche se quì fa la svergognata 

quì ha dimenticato di essere una lady
spaparanzata sul divano



il tartufo da sbaciucchiare 
 Un pomeriggio è passata un amica a trovarci e anche i miei e hanno portato i loro cani....ecco cosa succedeva nel nostro terrazzo :)



Il triangolo di Morfeo ^_^

Il sonno li ha rapiti tutti e tre 

trova l'intruso

quest'ultima foto la dedico a tutte le persone che non sanno cosa significa avere un animale in casa, che sia un cane , un gatto, un uccellino o un drago....
Bisogna sempre avere "rispetto"
Io non abbandonerò mai un figlio peloso....anzi sto pensando insieme al socio di adottarne un altro ;-)



Buona visione e lettura 

Sabrina

7 commenti:

  1. Cara Sabrina, non ce più bella cosa al mondo di vedere una famiglia,.
    veramente felice!!! Ciao e buona domenica con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sabry troppo tenere queste foto!!! Quella di Kira spaparazzata è curiosissima ma sai dirmi il perchè di quella posizione? te lo chiedo perchè anche i miei tre cucciolotti l'adottano spesso
    ciao e tienici aggiornati sul futuro arrivo....

    RispondiElimina
  3. Ciao
    troppo tenere queste fotografie. Che belle quelle dei gemellini e di Kira insieme, sono dolcissimi. Fortissima anche quella sul terrazzo e i bimbi.

    RispondiElimina
  4. Tenerissimi quadretti familiari, che bellezza!

    RispondiElimina
  5. Brava Sa concordo con te riguardo gli animali. Sono da rispettare e amare, sempre. Hai una bellissima famiglia, ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia di foto, ma quanto sono cresciuti i piccini picciò!
    Kira number one,ti lovvo sabry

    RispondiElimina
  7. Grazie amica mia, ti voglio un mondo immenso.
    Le foto sono magnifiche, siete una famiglia bellissima <3

    RispondiElimina