sabato 19 ottobre 2013

Ci sono stati giorni di silenzio, giorni tristi e dolorosi....Non ha riguardato me personalmente , ma una persona a me cara e se ha sconvolto me....non oso immaginare cosa sia stato per lei che lo ha vissuto in prima persona.....ho pianto e mi sono disperata, perchè la vita ci illude, ci dona e poi ci toglie senza farci capire nulla....ci mette a dura prova , ma tu amica mia sei una donna forte e ti rialzerai....ci riuscirai!!!!
Hai una famiglia meravigliosa che ti ama e tantissimi amici che ti vogliono bene ...

Questo post lo dedico a te perchè per me sei come una sorella, perchè ti voglio bene, perchè sei una persona splendida, perchè....perchè...perchè....

PERCHE' SEI SPECIALE 
SEI LA MIA MIGLIORE AMICA 

presa dal web 





C'è qualcosa di strano a volte che lega le persone. 
Quel filo sottile e diverso dagli altri rapporti che è quasi impercettibile ma che fa la differenza. 
Alcune persone riescono a invaderti l'anima in un modo così bello e delicato che capisci che hanno qualcosa di diverso dal resto del mondo.
 Io non so che cosa abbia legato noi, non so che cosa mi abbia fatto sentire così vicino a te.
 Però so che tra me e te c'è qualcosa di diverso, di raro che non posso permettermi di perdere.
-- Silvia Nelli -- (Presa dal web ) 




10 commenti:

  1. Cara Sabrina, che lettera commovente, che strappa il cuore! da una parte è bello avere amiche così forte che ridanno il coraggio di continuare sempre... Tutti dobbiamo pensare che restano sempre coloro che hanno bisogno di te, e che la vita continua con tutti i suoi problemi. Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. La vita a volte è crudele...mai arrendersi! Un abbraccio per un divenire sempre più sereno

    RispondiElimina
  3. Sabry,
    lacrime agli occhi.
    Sei dolcissima

    RispondiElimina
  4. Mi si è stretto il cuore.... mando tanti pensieri positivi alla tua amica!

    RispondiElimina
  5. tanti pensieri positivi alla tua amica, fortunata ad avere un'amica come te. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che bellissime parole Sa, vi abbraccio entrambe. Sei una persona e un'amica davvero speciale..

    RispondiElimina
  7. Ti voglio bene, e ringrazio Dio che ci ha fatto conoscere <3

    RispondiElimina