martedì 3 settembre 2013

Settembre e la sua routine

Ed ecco che si torna al solito tram tram....Si ritorna a casa dopo le vacanze, giorni di spensieratezza, di letture, di mare e di sole....di giochi e di famiglia....Sì perchè tutti insieme è stato davvero molto bello....
Da ieri il mio Sa è tornato a lavoro tutto il giorno ed io , Kira ed i bimbi siamo a casa. lavatrici da fare, roba da piegare, da stirare, casa da pulire e chi piu' ne ha , piu' ne metta.....

Spero di aggiornarmi su tutti voi....Ho un sacco di foto da caricare e ordinare O_o , ricordi belli, che desidero restino indelebili ...e qual'è il modo migliore se non stampare le proprie foto???devo scegliere le migliori e poi fare un bell'ordine....Mio marito ne sarà super felice ahahahahah

questo è quello che ho lasciato nella splendida Taormina 

6 commenti:

  1. Carissima, come ti capisco... Anch'io sono adesso sono in preda con le foto! Un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. e purtroppo le vacanze finiscono anche in Sicilia mica solo in Sardegna.
    Ma se vado a TAORMINA trovo ancora quel ben di Dio?
    tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiii certo che lo trovi :D
      ti voglio bene anche io

      Elimina
  3. Tesoro non vedo l'ora di vedere le altre foto ;)
    Ti voglio bene.
    Miky

    RispondiElimina
  4. Bentornata e attendiamo i tuoi ottimi scatti.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina