giovedì 5 settembre 2013

Il mio piccolo lavoro con Yves Rocher

Tempo fa avevo già parlato di questo lavoretto che faccio da casa....Vendo i prodotti della  Yves Rocher , cosmetica vegetale...Li ho conosciuti grazie ad un amica , consigliandomi dei prodotti per i bambini che ai tempi avevano soltanto 6 mesi...ho utilizzato la linea Avena Bio , ottima anche per chi soffre di dermatite atopica. l'ho trovata una linea fantastica!! la uso tutt'ora ....
immagine presa dal web
Proviene da agricoltura biologica ed è anche certificata Ecocert
immagine presa dal web 


poi utilizzo anche la linea Hamamèlis lenitiva e delicata 

immagine presa dal web 

e poi da affezionata cliente sono diventata Consulente di Bellezza di questa marca...
trovo che i loro prodotti siano ottimi, con ottimi INCI ....si parla di cosmetica vegetale, di prodotti certificati, tutte note molto positive.....
e poi non è da meno il discorso che NON fanno test sugli animali

immagine presa dal web 
questo mi convince sempre più ad interessarmi ai loro prodotti e mi ha convinto a farne parte nella vendita....

Se vi interessa ho un gruppo FB Sabrina -YR consulente di bellezza , effettuo spedizioni in tutta Italia . Se avete bisogno di consigli, di informazioni o di altro contattatemi pure . Mi farà solo piacere farvi conoscere i nostri prodotti .




6 commenti:

  1. ho già acquistato due prodotti della IVES ROCHER, un mascara e un fondotinta e devo dire che mi trovo bene.
    Chissà magari un ordine dal nord te lo farò prima o poi!
    TI VU BI

    RispondiElimina
  2. Per ora grazier dellatuA GRadita visita, caraSabrina!
    buona domenica caraanuova amiva.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie di queste utili informazioni.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho già avuto modo di usare i prodotti della Yves Rocher (fondotinta e gel detergente per il viso). Mi piace molto :-) Penso siano ottimi prodotti! Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Passo per ringraziarti degli auguri.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina