martedì 10 settembre 2013

Estate 2013 in pochi scatti

Anche l'estate 2013 è svolta al termine....fa ancora caldo, ma siamo tornati a casa...Cè chi è tornato a lavoro e chi sta per andare a scuola...I miei ancora niente scuola per un altro anno....quando andranno alla materna....
Questi sono piccoli istanti di questa splendida estate con la mia famiglia...piccole gioie, fatte di sorrisi, di abbracci e baci....I miei bambini stanno crescendo, iniziano a formulare discorsi, giocano tra di loro, si abbracciano, ballano ed è un vero spasso guardarli....Resterei ore ed ore ad ammirare i loro piccoli progressi....Mi commuovo per cio' che la vita mi ha donato....e ringrazio il cielo ogni giorno per avermi dato l'opportunità di vivere queste emozioni.....




quest'ultima foto per un saluto all'estate, al mare ed alle vacanze....

7 commenti:

  1. ma che belli sono Mati e Rena?
    Sono stupendi! e cosa fa kira nella culla?uahahahahahahaah che tenero reportage

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto ...e che dire di più? ...Brava!!!....
    Grazie della tua visita ...sai ho avuto un pò di problemucci col blog ....ora pare tutto risolto :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina