venerdì 16 agosto 2013

Buone Vacanze

Ho preso una pausa dal blog.....Tante cose da fare. Troppe....I bimbi mi impegnano parecchio, il mio piccolo lavoro mi gratifica, mio marito dal 1 di agosto ha iniziato le mezze giornate e adesso è in ferie e ci godiamo ogni momento insieme. Tutti insieme.....e poi è anche arrivato il mio papà dalla Nigeria , dopo 4 mesi di assenza per lavoro....Ma prima di andare in ferie, volevo fare un saluto....Vi auguro buone ferie a tutti....Noi faremo 5 giorni pieni di relax nella zona di Taormina....sole, mare e tanto buon cibo ci attendono....



















Ci rivediamo al ritorno....
Un Abbraccio SaeSa Family

5 commenti:

  1. Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Siete meravigliosi!
    Vi abbraccio buone vacanze

    RispondiElimina
  3. Ti auguro delle serene vacanze.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  4. Come sempre sono un pò in ritardo! Buone vacanze!!! I tuoi piccoli sono sempre più stupendi! A presto!

    RispondiElimina
  5. Baciotti cari a te e famiglia !!!

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina