martedì 2 luglio 2013

un compleanno quasi perfetto....

Quest'anno il compleanno lo abbiamo festeggiato sul terrazzo di casa...palloncini a volontà , decori, tavoli, sedie e festoni....ci siamo divertiti molto, si sono divertiti molto e noi avevamo il cuore colmo di gioia per i loro visi felici e solari...I bimbi erano felici di avere tanta gente intorno a loro che li ama....purtroppo mancava il mio papà, rimasto in Nigeria per dei lavori da finire....Ma non ci demoralizziamo, tornerà entro fine luglio e festeggeremo nuovamente il compleanno dei bimbi....ci si vestirà uguali, abbiamo tutto dentro, piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, festoni e quant'altro per organizzare un altra volta la loro festa....e ci saranno altri regali, altri giochi, altre risate e tante altre foto ricordo....Non ci faremo mancare nulla, perchè il mio papà merita di festeggiare con i suoi primi ( ed al momento unici ) nipotini ....Non vedo l'ora di riabbracciarlo....


Ma tornando alla festa....Ecco alcuni passaggi, un paio di foto di questo piccolo evento .....Due anni , sono già passati due anni....sembra ieri quando per la prima volta li abbiamo visti e presi in braccio....è bellissimo tutto questo...Mi sento emozionata ed ho rivissuto ogni momento di quel giorno....il giorno in cui sono nati....tutto il percorso fino al loro primo anno di vita e poi ieri....i loro primi due anni....il tempo è volato e noi li amiamo sempre di piu'.






Mi scuso se sono poco presente, ma tra il lavoro che svolgo e le varie attività con i bambini, mi rimane poco tempo per seguire il mio ed alcuni vostri blog....ma tornando l'inverno , sicuramente tornerò anche a seguirvi di piu'....
baci e grazie a tutti 

12 commenti:

  1. I miei auguroni posticipati.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. Cariiiii ♥ Tantissimi auguri ai tuoi cuccioli!
    Un bacio immenso.

    RispondiElimina
  3. siete unici,
    e io sono la zia che si dimentica tutti gli anni di fare gli auguri ai picciò!
    Perdonatemiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Anche io vi mando i miei auguri.. un po in ritardo..
    Un bacino dolce

    RispondiElimina
  5. auguriii e che bella torta..

    RispondiElimina
  6. Ti scopro così e vi faccio tutti i miei auguri, nei vostri sorrisi c'è tutto quel "li amo ogni giorno di più!!" piacere sono Mamma Piky

    RispondiElimina
  7. Passo per augurati un buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  8. ciao arrivo in super ritardo ma buon compleanno ai piccoli.....sono bellissimi. Bella la torta.

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Tanti auguri...anche se in ritardo.

    RispondiElimina
  10. Ti auguro un sereno ferragosto a te e alla tua famiglia.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  11. Ciao e buon ferragosto!
    Per il timbro mi ha aiutato Luna...ho scritto tutto sul mio blog.
    Baci

    RispondiElimina