sabato 4 maggio 2013

Premio e ringraziamenti

Lo so, sono imperdonabile...manco da un mese circa da questo blog ....Ma gli impegni si sono intensificati...i twins sono più impegnativi che mai e poi cè la piscina,il cane , il lavoro ( da casa ) , la casa , ect....insomma riesco a dedicarmi poco a questo piccolo spazio che mi ero creata....

Vorrei tanto ringraziare RobbyRoby per le sue stoffine e per il suo pensiero per Kira....le ha regalato un osso di gomma che suona e lei lo adora...GRAZIE di cuore per tutto. davvero!!!
farò una foto presto...te lo prometto....


ringrazio di cuore anche un altra Bis-mamma per avermi dato un premio il Libster Award alla ricerca di una gravidanza

Il Libster Award è un iniziativa creata in Germania per premiare i blog meritevoli ed io sono stata messa nella lista ^_^

serve per chi, come me, ha meno di 200 Followers e quindi per farsi conoscere un po' meglio.
Adesso dovrei dire 11 cose su di me 
  • Solare
  • dolce
  • sincera
  • amo mio marito ( ci amiamo da ben 17 anni ) 
  • i miei figli e il mio cane sono tutta la mia vita
  • adoro guardare i telefilm tipo "criminal minds o ncsi e similari"
  • il mio sogno sarebbe allargare la famiglia , ovviamente parlo di un altro cane ^_^ 
  • amo la pasta e la mangio anche due volte al giorno 
  • ho scoperto di preferire di gran lunga la piscina rispetto alla palestra
  • non amo i dolci 
  • tengo molto all'amicizia



adesso rispondo alle 11 domande che mi hanno sottoposto

  1. il vostro desiderio più grande : avere una casa con un bel giardino grande per adottare almeno altri 3 cani e mettiamoci pure che aprirei un bel rifugio per animali 
  2. Animali in casa : si al momento 1 Kira setter inglese single per scelta, la mia prima  figlia pelosa 
  3. per voi la PMA significa: realizzare un sogno , quello di diventare genitori....avere un opportunità per non rimpiangere poi in futuro di non averci provato...Ma che te lo dico a fare...ho avuto due figli grazie alla PMA :o)
  4. Sono felice quando : quando guardo i miei figli , perchè sono un dono dal cielo...ma sopratutto un dono grazie alla scienza che va avanti 
  5. non potrei vivere senza : sicuramente non potrei vivere senza la pasta...e scherzi a parte , non potrei vivere senza la mia famiglia...è un grande sostegno in ogni senso...
  6. coperte o pimone : sicuramente piumone 
  7. per la sera libro o film : di solito opto sempre per un bel film 
  8. Computer, smartphone , tablet , cos'hai e cosa usi : Ho solo un computer e mi basta 
  9. A tavola non rinunci a : non rinuncio alla pasta 
  10. Pigiama , camicia da notte, solo intimo o niente : sicuramente dipende molto dal clima....ma di solito sono sempre in pigiama , poco camicia da notte mai nuda 
  11. un immagine per definirti : hmmm, difficile....mi vedo solare quindi mi immagino come un bel raggio di sole ^_^





Adesso io dovrei consegnare questo premio ad altri 11 blog ....ma al momento non ho più tempo a mia disposizione e quindi faremo un altro giorno....

vi saluto 

3 commenti: