lunedì 20 maggio 2013

Ho fatto le LASAGNE!!

Sabato ho fatto le lasagne......
Avevo delle zucchinette, il prosciutto, la mozzarella e così ho deciso.....


ho messo dell'olio Evo in padella, due spicchi di aglio schiacciati ed ho fatto rosolare un po' , poi c'ho buttato dentro le zucchinette ( precedentemente lavate e tagliate a dadini ) , ho tolto l'aglio ed ho messo mezzo dado e un goccino di vino rosso ho fatto cuocere pochissimo, giusto il tempo di prendere sapore.....a parte ho preparato la besciamella , tagliato il prosciutto e la mozzarella e quando tutto era pronto ho iniziato a fare gli strati ..besciamella sotto poi lasagne poi zucchine, prosciutto e mozzarella , poi secondo strato , fino al 4 strato che ho coperto con besciamella e zucchine e mozzarella ....
ho infornato il tutto per circa 20 minuti a 200 gradi e poi ho servito..... è venuta buonissima ed è stata molto gradita ^_^ 




7 commenti:

  1. Peccato che non mi hai avvisata prima altrimenti sarei venuta a mangiarle :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sa, perdonami per non essere più passata per un bel pò, ma sono stata stra-incasinata di mio. Queste lasagne sembrano buonissime, le zucchine a me piacciono un sacco. Devo provare questa ricetta gustosissima! Un bacione

    RispondiElimina
  3. questa ricetta me la prendo...mmmmh buona

    RispondiElimina
  4. Che bel piatto!
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  5. Uno dei miei piatti preferiti sono le lasagne! A giudicare le foto, sembrano deliziose!
    Buona serata e buon inizio della settimana!

    RispondiElimina