venerdì 5 aprile 2013

"con questa foto partecipo al contest di Miky"

Questa è la foto che dopo tanta fatica ho scelto di far partecipare al contest della mia dolce amica Miky




è stato davvero difficile per me...perchè non sono fotografa , ma ho solo una passione...perchè non ho una macchina fotografica degna di foto artistiche importanti come una reflex o una bridge , ma una semplice fotocamera digitale della sony....
insomma ho fatto del mio meglio...e speriamo bene!! ;o) 








nel frattempo mi faccio un in bocca al lupo da sola ^_^


6 commenti:

  1. Che fame! Ciao e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo tesoro ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bella!!!! Sei proprio brava. In bocchissima al lupo (che avrà l'acquolina :-) )

    RispondiElimina
  4. ciao, sorpresa per te..leggi il mio ultimo post!! http://incinta.blogspot.it/2013/04/un-premio-per-me-il-liebster-award.html

    RispondiElimina
  5. Ma io non avevo commentato? Vabbe' anche se abbiamo perso,la tua foto e' molto bella...:)

    RispondiElimina