sabato 9 marzo 2013

Sono tornata...

In questi giorni sono stata poco presente, ma ho un po' di cosine da raccontarvi...


il 14 Febbraio si è spenta la mia bisnonna...aveva 98 anni ....ha vissuto una vita piena e longeva....le mancavano un paio di anni per festeggiarne 100....si è addormentata e non si è più svegliata...e poi ha scelto un giorno davvero memorabile...il giorno di San Valentino...festa degli innamorati...ha raggiunto il mio bisnonno e adesso sono di nuovo insieme e stavolta per l'eternità....


(Immagine presa dal web)



il mio papà è rimasto con noi da dicembre fino a fine febbraio ed è ritornato in Nigeria a lavorare...tornerà a giugno..giusto in tempo per festeggiare il secondo anno dei twins ...Loro crescono e sono sempre più vivaci...corrono, si arrampicano, saltano e camminano tantissimo...ci divertiamo molto insieme...parlano a modo loro , io ormai li capisco...ho imparato il bambinesco....Matilda è sempre più riccia e furba...Renato dolcissimo e coccolone....sono due bambini fantastici ....

Kira, la mia bimba pelosa...anche lei sta benone...poltrisce sul divano quasi tutto il giorno...poi esce con il papà e aspetta con ansia la domenica mattina per correre felice sui prati e nel parco....incontrando i suoi amici pelosi per farsi due corsette anche con loro....

Da Martedì inizierò ad andare in piscina con il socio...andremo all'ora di pranzo...un momento tutto nostro...così io imparo il nuoto ( perchè so solo galleggiare), e mi rassodo....lui invece lo fa per far contenta me...lui già sa nuotare , preferisce la palestra...ma per due giorni a settimana rinuncia per venire con me....Sono contenta di iniziare a fare qualcosa per me...a ritagliarmi  un po' di tempo da dedicare a me stessa, al mio fisico....libero la mente e via....i bimbi saranno dalla nonna e non daranno fastidio perché è l'ora del riposino...quindi ho tutto il tempo di allenarmi , fare la doccia e tornare....
nel frattempo ho iniziato anche a fare un piccolo lavoretto...lo faccio da casa mi impegna il tempo che voglio e guadagno anche qualche soldino...
Faccio Yves Rocher , già conoscevo questi prodotti...li utilizzo da più di un anno per noi in famiglia...mi trovo benissimo e sono prodotti ottimi...li uso anche per i bambini da quando hanno compiuto 6 mesi....bagnoschiuma, shampoo, balsamo, creme, solari, cosmetici...insomma cè nè per tutti i gusti....li trovo fantastici ....poi per caso mi hanno chiesto di farne parte , di lavorarci....chi meglio di me che li ho già testati??...ed eccomi quì a cimentarmi anche su questo fronte...
Se avete bisogno anche di consigli di bellezza...fatemi un fischio ;o)

vi abbraccio e spero ti tenervi aggiornati....


6 commenti:

  1. Ciao Sa, mi dispiace per la bisnonna, ma sicuramente se n'è andata pacifica. Ora è lassù che vi guarda e vi protegge.
    E' bello andare in piscina, io ci sono andata per tanti anni e devo dire che è un bell' allenamento. Complimenti per il lavoro nuovo :-)
    E infine, BENTORNATA!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina mi spiace molto per la tua bisnonna ma ora vive serena nella luce di Dio. Un abbraccio affettuoso augurando a te e family un sereno divenire

    RispondiElimina
  3. Quante novità tesoro.
    Fai bene a ritagliare un pò di tempo per te stessa.
    Un bacio grande.
    Miky

    RispondiElimina
  4. ciao Sa... bentornata!!!
    bisogna pensare che Ora sono felicemente insieme :-(
    il nuovo è uno sport utilissimo... brava
    a presto

    RispondiElimina
  5. Non sai quanto mi dispiace! :( Io ancora fortunatamente non ho ancora passato un lutto! I miei nonni materni sono vivi, quelli paterni non li ho conosciuti!
    Chissà magari lassù staranno parlando proprio con loro! :D
    Fai un sorriso e non essere mai triste!
    Un saluto, buon week-end!

    RispondiElimina