lunedì 25 febbraio 2013

....

Lo so, manco da un po' in questo spazio ....ma è un periodo un po' off o out , fate un po' voi....
ho come il blocco dello scrittore....sto cercando di trovare la mia dimensione...nel frattempo mi sto cimentando in un lavoro che non mi da obblighi e non ci sono controindicazioni particolari, ma avrò modo di lavorare da casa e di contribuire alle spese familiari...per il resto stiamo tutti bene...e poi dalla prossima settimana inizierò anche a fare piscina ...andrò con mio marito per due volte a settimana, mi ritaglio un po' di spazi per me....ne ho proprio di bisogno....
ma torno ...vi prometto che torno....il tempo di rimettere a posto le idee ;o)

4 commenti:

  1. Un abbraccio e grazie per averci aggiornato....

    RispondiElimina
  2. io ti aspetto amica mia di bagheria...
    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. Ti aspettiamo! ;D Un abbraccio e non mollare mai!

    RispondiElimina
  4. ciao
    volevo mandarti le stoffine per la copertina ma non so dove spedirtele. Avevo mandato anche email ma mi sa che non l'hai ricevuta.
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina