giovedì 24 gennaio 2013

Premi & Co.

Non ricevevo un premio da un po'....questo mi è stato donato da Natural Potography





come da regola  del premio, devo dirvi 7 cose su di me:
Solare, sorridente, sincera, sono un ottima confidente e amica ( vale doppio ), amo cucinare e la fotografia
{spero bastino, per il momento}

questo premio adesso dovrà consegnarlo a 15 persone....e quindi inizio la mia lista :


Betty la mia adorata amica
Miky sorella a distanza 
Emme simpaticona

non ho altri blog al momento a cui dare questo premio ....
spero sia gradito...



in tutto questo anche io partecipo al giveaway 

della mia adorata sorella a distanza Miky sul suo stupendo Blog 
Passione Fotografica

per le istruzioni passate dl suo blog....ne rimarrete entusiasti....

13 commenti:

  1. Grazie sabry,e grazie a natural photography perche' anche lei me l'ha donato...tentero' di fare un post...ci provo

    RispondiElimina
  2. oh-oh-ohhhhhh ma che emozione! Che onore! GRAZIE, amica mia :*** Ora do subito un'occhiata al link del Natural Photography

    RispondiElimina
  3. Ma grasssie !!! (♥‿♥)

    SSSSSMMMMUUUAAAKKKK !!! :)
    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni, allora.
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Grazie tesoro, ti adoro!
    Miky

    RispondiElimina
  6. Grazie Sa, che onore! Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Ma grazie!!!!! Ma ora, cosa devo fare, io?...sono un po' tarda, chiedo scusa :-)

    RispondiElimina
  8. ho già commentato..ma mi si è bloccata la pagina...se è doppio cancellami pure.
    Volevo però ringraziare, ed essere sicura che il commento arrivasse,quindi re-invio.
    E chiedo anche...ora cosa devo fare? Istruzioni, please :-)

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio per il pensiero.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  10. grazie grazie di cuore! Apprezzo tanto il pensiero :**

    RispondiElimina
  11. complimenti per il meritato premio e la tua descrizione!!! e tanti auguri per il giveaway :-)
    buona settimana,
    Dany

    RispondiElimina
  12. Ti auguro un buon inizio di settimana.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina