lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale





Ci sono giorni in cui si va a frugare nel tesoro degli affetti e ricordare i brutti momenti 
le sconfitte, la perdita di qualcuno a noi molto caro o dei nostri piccoli angeli...........................


Spero che sotto l'albero, oltre ai molti regali, quest'anno riceverete tanto affetto e serenità e che 
presto possiate esaudire i vostri desideri
Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore.
Che la Luce della stella vi illumini la via 
e che porti nell'aria un profumo speciale,
un profumo di pace e serenità e che questo profumo possa coinvolgere
i cuori di tutte le persone del mondo affinchè la vita possa essere migliore.

Vi auguro la gioia e la serenità del Natale.. che allontana i momenti difficili e tristi che fanno parte della vostra vita.
Il Natale è un giorno che regala calore e sorrisi e tenerezze e ci sorprende e a volte da quasi fastidio.....

perchè apre i nostri cuori all'improvviso!

 Non vergogniamoci dell'amore che abbiamo dentro, 

regaliamolo...

 ( queste parole le ho rubate dal web ;o) )

13 commenti:

  1. Dolce.. Sei stupenda e stupende anche le foto!

    RispondiElimina
  2. I miei auguri di un sereno e felice 2013 a te e alla tua famiglia.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. Auguroni amica mia,che belle parole...
    bacia la tribù

    RispondiElimina
  4. Buon Natale!
    Mi presento, sono Enrica, non so se ti ricordi magari vagamente di me, facevo parte delle CICCE (avevamo un blog).
    Oggi ho aperto un nuovo blog tutto mio! Spero tu possa unirti! Come regalo di Natale magari! Mi faresti molto piacere! Ancora Buon Natale ;)
    www.enricaspace.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che belli i tuoi piccoli..e anche Kira ovviamente! la mia pelosa ha ricevuto un grande osso di prosciutto :) Tanti auguri per un sereno anno nuovo e buone feste

    RispondiElimina
  6. Ciao son passata a ricambiare il saluto e ti ringrazio per i compliementi e l'augurio per Tartarughina..vedo che hai due splendidi bimbi ed una bimba di pelo...Auguri di Cuore per un 2013 MERAVIGLIOSO un abbraccio grandissimoooo Paola

    RispondiElimina
  7. Oddio i tuoi figli sono bellissimi *^*
    p.s: grazie della visita! Mi ha fatto molto piacere! <3

    RispondiElimina
  8. ciao
    Buone feste. Auguri auguri.
    Che belli i bimbi e la pelosona è super.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi tutti e 3!
    Auguri di buone feste cara Sa, e felice anno nuovo. Che vi porti tanta felicità e pace.
    Un bacio da Manila.
    Nadine

    RispondiElimina
  10. Buon 2013, che sia pieno di gioia e salute !

    RispondiElimina
  11. Un grazie di cuore e l'augurio di un anno speciale pieno di cose belle per la tua meravigliosa famiglia !Un bacino ai teneri cuccioli!

    RispondiElimina
  12. un augurio di vero cuore anche a te e famiglia,pelosi compresi.
    Buon 2013
    lu

    RispondiElimina