mercoledì 7 novembre 2012

Il Piccì

Il mio computer portatile è stato devastato da un colpo di bottiglietta di plastica....
Il display all'esterno è integro, ma all'interno i led si sono disintegrati...e tutto grazie alle manine forti di Renato...Si è incavolato perchè il pulcino pio ( ormai lo odio a morte ) aveva smesso di cantare e con tanto di nonchalance ha preso la bottiglietta e l'ha tirata...ZAC,..dritta sullo schermo....Mi è preso il panico....io con il mio computer ci faccio tutto...ci lavoro, ci faccio i pagamenti on line,ho l'internet banking, lavoro le foto, faccio i filmati, creo documenti....uff un vero problema....Abbiamo portato il pc dal negoziante ed il costo per la sistemazione display è sui 200 eurini...che al momento sono troppi...e quindi abbiamo rimandato la sua sistemazione a data da destinarsi e mi manca da morire....Momentaneamente sono un un portatile in prestito....le mie nipotine si sono gentilmente offerte di prestarmi il loro....ed io ho generosamente accettato...


(immagine presa dal web)


Adesso spero e mi auguro di poter lavorare con questo quì...anche se non è proprio la stessa cosa....vi aggiornerò....
Ma di una cosa sono sicura...Renato e Matilda a distanza dal mio piccì, for ever

4 commenti:

  1. Certo che 200 euro per riparare un pc sembrano un pò troppi e secondo il mio parere, non conviene ripararlo.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  2. Oh caspita... Brutta cosa.. Spero riesci a risolvere il tuo problemino entro breve... Intanto volevo chiederti se ti era possibile farmi avere la tua mail che ti mando il tuo disegno! :) Baci buona serata!

    RispondiElimina
  3. sabry mia, che brutta sfiga.
    Complimenti alla potenza del tuo super eroe combina guai..
    un bacino ai piccini

    RispondiElimina
  4. Ciao
    un salutone.
    Brave le tue nipotine.

    RispondiElimina