lunedì 19 novembre 2012

Chi cerca trova....



Rovistando tra i miei mille file, foto e video...ho ritrovato questo video creato mesi fa.
Renato e Matilda avranno avuto circa 5 mesi....ritrovarlo è soprattutto guardarlo è stato commovente, emozionante..... amore puro....
Li abbiamo tanto desiderati questi due bambini e da quando poi, il nostro sogno si è realizzato, viviamo e respiriamo ogni giorno solo per loro....per un loro sorriso, per una loro carezza, per ogni loro progresso nella crescita....Certo di strada ne abbiamo fatta...e ne faremo ancora tanta insieme.....adesso loro hanno 16 mesi , camminano, interagiscono, parlano il bambinesco, difficile da interpretare, ma non impossibile...balliamo insieme ed è uno spasso...ci si può giocare, le costruzioni ormai fanno parte della pavimentazione in cucina...ma è il bello di essere bambini...ed è il bello di essere genitori...loro che continuano a scoprire , cassetti, pentole, giochi sparsi ovunque e noi che sistemiamo, puliamo e ci divertiamo nel guardarli fare le "cose da grandi".....e sì, perchè hanno la fissa per i cellulari e ci parlano come se all'altro capo ci fosse qualcuno....a volte li guardo e mi perdo in loro...e dico tra me e me , quanto sono stata fortunata....Certo ho dovuto lottare e 7 anni e mezzo non sono stati pochi...ma alla fine , siamo stati anche premiati....
Ringrazio il cielo e la scienza per avermi dato la possibilità di provare questa gioia immensa, di avermi dato in dono questi due bellissimi figli, di averci dato la possibilità di essere genitori a me ed il mio Sa.
E ringrazio di cuore chi ci ha aiutato a poter realizzare il nostro desiderio più grande...quello di diventare ed essere una mamma ed un papà....
tutta la nostra famiglia







8 commenti:

  1. ..che emozione leggerti sa.. spero anch'io un giorno di avere due tesori così grandi!!! un bacio dolce a voi!!!

    RispondiElimina
  2. I figli sono una delle più grandi gioie della vita e visto che seguo da molto il tuo blog, conosco bene quello che avete passato.
    Felice serata.

    RispondiElimina
  3. Sono tenerissimi...e capisco la tua gioia immensa.

    Io mi perdo dietro la mia nipotina che ha 17 mesi, le sue smorfiette e sorrisi sono irresistibili.

    Ogni giorno fanno nuovi progressi ed è emozionante seguire la loro crescita.

    Godeteveli.

    Bacioni.

    RispondiElimina
  4. Sono strafelice per te cara Sabry, nel vedere i ruoi pargoletti mi emoziona tantissimo , goditi tutto di loro ,sono nel periodo più bello e tenero!! Sbaciucchiali da parte mia!! ^__^

    Baciotti by Pixia!! ^__^

    p.s.Carezzine tenere alla dolce Kira!! ^__^

    RispondiElimina
  5. ... Amore allo stato pure!
    Vi lovvo.
    Miky

    RispondiElimina
  6. Il sogno trasformato in realtà....cosa c'è di più bello per dei genitori? Nulla! Complimenti a tutta la vostra famiglia.
    Buon inizio settimana e se ti va potremmo seguirci a vicenda....
    Simo
    http://valzerdiemozioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Che bello leggerti Sa. Essere genitori è la cosa più bella del mondo. Un abbraccio

    RispondiElimina