lunedì 15 ottobre 2012

♡ Una Domenica Speciale ♡

Di solito mio marito la domenica sera lavora, quindi abbiamo solo mezza giornata per stare tutti insieme...Ieri invece è stato tutto il giorno con noi....Abbiamo approfittato del fatto che mio suocero ha festeggiato il compleanno e così abbiamo trascorso una bella domenica....Siamo stati a pranzo fuori, in un maneggio....di cavalli non ne abbiamo visti, c'erano solo 3 cagnolini, due asinelli e un pony ....ma ahimè , non avevo la macchina fotografica quando siamo andati a vederli....l'avevo dimenticata sul tavolo....ma tantè.... sarà per la prossima volta....Ci siamo divertiti tutti, abbiamo mangiato benissimo e tantissimo....la giornata era perfetta, caldo, sole e tanta natura....il tempo ha retto fino a quando alle 17.00 siamo andati via....
E visto che finalmente eravamo tutti insieme...ho una foto di tutta la famiglia....mancava solo Kira.....



Eccoci quì....tutti insieme


Il socio 





Noi 




e poi sapete che ho la passione della fotografia....sono ancora una frana, ma io 
Ci Provo!!
ed eccovi i miei scatti migliori ahahahah





aspetto ansiosa i vostri commenti :o)

buona settimana
Sa

7 commenti:

  1. Bellissima famigliola !!!
    ...molto belle e particolari tutte le tue foto brava!!!

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  2. siete proprio una coppietta dolcissima...

    RispondiElimina
  3. Stare insieme in famiglia è sempre bello.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  4. I dettagli sono fantastici!! Conosci picmonkey? Che bella ragazza che sei.... Bellissima famiglia :) PS Il tuo lui ha lo stesso fantastico "taglio di capelli" del mio. Paro-paro :)))

    RispondiElimina
  5. ma che belli che siete. Coccole a Kira.

    RispondiElimina
  6. Complimenti! i vostri gemellini sono stupendi. Un abbraccio

    RispondiElimina