giovedì 11 ottobre 2012

Coperta dell'amore...continua il BjB

Ad oggi ho ricevuto altre tre stoffine...tutte bellissime....questa iniziativa la trovo ogni giorno sempre più simpatica....Rosary, Diarista e Rivederlestelle


Oggi mio marito è salito con una busta grande, mi sono chiesta tra me e me cosa ci fosse dentro di così grande....Fuori la scritta dice "stoffine"....il mittente è Diarista , una ragazza che ho conosciuto sul blog per caso e che trovo sia una persona dolcissima....

All'interno di questa busta ( sapete quelle pallinate dentro??proprio quella lì ) , vengono fuori due trudini di peluche...un cagnolino ed un gattino per i miei piccolini....e poi la stoffina....


  • la stoffina di Diarista con elefanti, orsetti e conigli, adatta proprio ai piu' piccoli ....

il suo biglietto è una dedica per me ed i miei piccoli....riporto solo un frammento....
"Cara Sa, 
non so se questa stoffina diventerà una coperta per te o per qualcun'altro...ma credo che sarà comunque una stoffina ben utilizzata :-) !!"


  • La stoffina di Rosary con la cicogna ed altri uccellini simpatici....ed il colore arancio , segno di fertilità....
Rosary è un'amica di un forum a cui sono inscritta da parecchio tempo...e siccome la BjB si è espanso pure lì ....ecco la sua stoffina carica di arancio ;o)


"l'amore è vita , la vita è gioia, la gioia è un bimbo che giocando su questa copertina ( che tu farai per lui), ti guarderà e ti dirà :
Auguro amore in casa tua...


Ecco Rosary, rispondo adesso....
Tante mamme hanno il cuore grande come il mio....e con questa copertina ti / vi proteggono con tutto il loro amore e calore....


  • La stoffina di Rivederlestelle , deliziosa color rosso scuro e con la fascia gialla con delle roselline....molto bella...cucita da lei anche sul biglietto ..l'ho trovato molto originale....
anche lei come Rosary, fa parte del forum ....una donna forte e molto dolce

un frammento del suo biglietto 

"Ogni piastrella di questa coperta, un angelo custode che veglia..."



Per chi desidera partecipare mandi un E-mail al ilmondodisaesa@virgilio.it

e siamo a quota # 9 stoffine

4 commenti:

  1. Eheh....la busta con le palline non serviva, lo, so perchè i peluches mica sono fragili...ma non si sa mai :-)))

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! Hai letto il mio MP su Cub? Ti va di allargare la tua cerchia di adesioni con altre scambiste di stoffine ma qui su blogger? :***

    RispondiElimina
  3. Ma che cosa bella Sa! :) Buona domenica

    RispondiElimina
  4. ciao
    belle le stoffine- Mi piace molto quella arancione-

    RispondiElimina