mercoledì 17 ottobre 2012

Ci provo!! Voi cosa ne pensate??

In questo ultimo periodo, la passione per la fotografia ha preso campo su di me....Sono sempre lì a fare qualche foto a cercare lo scatto "perfetto" ( la perfezione lo sappiamo tutti che non esiste), a cercare qualcosa che mi possa colpire in modo particolare per dar vita a qualcosa, ad un espressione che non ha voce...ma che visivamente ti parla....ti dice tutto!!!

Oggi mi sono cimentata su alcuni scatti ad una penna, ad una pinza per capelli piccola, al cellulare ed altri soggetti più o meno statici....

eccovi alcuni scatti di oggi...e lo so benissimo che non sono il massimo per una macchina fotografica digitale piccola....ma cerco di fruttarla al meglio e cerco di usarla solo manuale...perchè credo sia il modo migliore per imparare qualcosina in più....infatti quanti scatti ci vogliono prima che ci sia quello giusto?? Direi un bel po'.....


  • La penna ....mai fù così protagonista :-)










  • Il mio cellulare



  • il mio pinzino per capelli

 

  • In tutto questo non poteva mancare Kira ed i suoi giochi 









  •  ed i miei due amori.....direi i loro ciucci :o)




  • questo invece è il mare di Taormina....

Spero vi siano piaciuti almeno un po'....
bacioni Sa 

10 commenti:

  1. Ma bellissima Kira....
    E anche le altre foto, sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime complimenti soprattutto dolcissime il tuo o tua bimba e il tuo meraviglioso cagnolone!

    RispondiElimina
  3. ciao
    mi piacciono queste foto. Però il tartufo di Kira è meraviglioso.

    RispondiElimina
  4. Davvero belle queste foto....quando hai scritto che avevi fatto la foto ad una penna mi sono chiesta cosa mai poteva esserci d'interessante ed invece....mi ha colpito molto davvero!!! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per gli scatti e ti consiglio anche l'iscrizione su Flickr.
    Salutoni e buon week end.

    RispondiElimina
  6. Sei molto originale, continua così!

    Una carezza ai tuoi piccoli.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  7. Te lho già detto hai talento :)

    RispondiElimina
  8. se ti serve una "cavia" mi offro...

    RispondiElimina
  9. Brava!! Sono delle foto bellissime che trasmettono tutta la tua dolcezza.....dolcissimi i tuoi cuccioli :) ......la penna poi non sapevo potesse trasmettere tante sensazioni .......il pinzino per i capelli sembra una nuvola o un dolcetto allo zucchero.....per poi come non dire che Chira è una modella stupenda !! :)

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina