mercoledì 24 ottobre 2012

Bollicina...modella per un giorno :o)

Ieri siamo usciti con i piccini piccio' e siamo stati a trovare la zia.....Mia zia ha un gatto meraviglioso di nome Bollicina....Quando anni fa lo portai a casa sua era un batuffolo di pelo grigio....ai tempi mia zia era vedova da qualche anno e la trovai una bella idea per farle compagnia durante le sue giornate in casa sola...Oggi è diventata una gatta stupenda, me la diedero come persiano , ha i colori di un certosino....il veterinario poi ci confermò che è un persiano normotipico.......ovvero che non è il tipico persiano con muso schiacciato, ma con il visino di un gatto normale....Quel gattino ha rapito i cuori di tutti....sopratutto quello di mia zia che lo adora.....
Ieri mentre mi trovavo da lei, ho rapito con qualche piccolo scatto ....e si, la parola rapito è proprio la piu' indicata , perchè lei sfugge sempre.....

ed eccola quì Vi presento la mia modella per un giorno....


  • Bollicina












potrebbe interessarvi anche quest 'altro post :   Ci provo!!

buona visione 

15 commenti:

  1. Ma è bellissima!! *.* Complimenti anche per le istantanee. Posso chiederti che programma usi per le le photos? Io conosco photoshop, ma uso a volte picmonkey. Inoltre ho na semplice Canon compatta automatica (e ciò non mi soddisfa granchè). Non ho soldi per una macchina manuale o semiautomatica, figuriamoci poi per gli obbiettivi.... sono neofita nonostante abbia studiato fotografia (mainsegnata da dei cani che me la facevano odiare, pensa te!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emme, io uso una sony cyber-shot fotocamera semplicissima...cerco di usalra manuale , ma non è una reflex...che compreremo spero per il compleanno :)

      io uso un programma semplicissimo Photo scape...gratis sul web ;)

      Elimina
    2. Allora ci darò un'occhiatina... Se non conosci pic monkey provalo, è gratis! :***

      Elimina
  2. ma è fantastica la micia. Le foto sono stupende.

    RispondiElimina
  3. Stupenda! Complimenti per questi nuovi scatti e anch'io uso una Sony.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  4. Bellissima la micetta!!! Uh che bella modella!!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. E' bellissima bellissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. WOOOWWW !! Sembra abbia sempre fatto la modella.....è una micetta carinissima!!! :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  7. Ma che tenera ♥
    Un abbraccio stella.
    Il mio Blog Passione Fotografica!
    Vieni a trovarmi Su Facebook!

    Sabry per favore togli il Captcha ai commenti, è odioso :(

    RispondiElimina
  8. Miky spero di aver fatto quello che mi hai chiesto....ahahaha

    RispondiElimina
  9. Per essere una gatta sfuggente, si è messa molto bene in posa, per te.
    E' molto espressiva, da coccolarla tutta...

    Buona domenica.

    RispondiElimina
  10. Ma che bella, anche molto fotogenica direi!

    RispondiElimina
  11. Passo per augurarti una serena domenica.

    RispondiElimina
  12. un'altra vittima della fotografia..adoro le foto, spumeggiante questa bollicina...
    Ti abbraccio

    RispondiElimina