giovedì 27 settembre 2012

Rubrica telefonica

Da sempre mi ripeto che una rubrica telefonica dove trascrivere i numeri che ci sono sul cellulare è sempre un ottima cosa....Ma non l'ho mai fatto....e mi darei bacchettate nelle mani....
Ieri sera stavo cancellando dei numeri sulla mia rubrica telefonica del cellulare perché non mi servivano più....riguardavano il lavoro che facevo anni fa, non ho piu' contatti e quindi mi accingo a cancellare il numero in questione quando "PUFF!!" , come uno spettacolo di magia, la mia rubrica si è azzerata...tutti i miei contatti spariti, annullati, cancellati per sempre.....lì per lì sono entrata nel panico :" e adesso come faccio a ripristinare tutti i numeri? "....numeri di amici , parenti, medici, centri,ristoranti...Calma e sangue freddo....molti li ho recuperati dall'altro mio cellulare...molti li ho richiesti tramite email, fb ( menomale che esistono )....Ma adesso è arrivato il momento di comprare questa benedetta rubrica e trascrivere tutti i numeri ...perchè non so se reggerei ad un altro colpo del genere....



(immagine presa dal web ) 


Adesso l'unico consiglio che vi posso dare è di acquistare una bella rubrichetta  e di trascrivere tutti i vostri numeri importanti....perché oggi è successo a me, domani potrebbe succedere anche a te 

4 commenti:

  1. Tesoro, ti mando un mp con il mio numero, io la rubrica telefonica ce l'ho già =)
    Un bacio,
    Miky

    RispondiElimina
  2. Suggerimento molto giusto.
    Ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina
  3. Ho TUTTI i recapiti scritti a penna sulle agende, non temere :)

    RispondiElimina