domenica 23 settembre 2012

Nuovo Look


 Buonasera amici blogger, come avrete notato, il mio blog ha subito una trasformazione....
Avevo voglia di cambiare look....Grazie alla mia grande amica /sorella Miky, tutto questo è stato possibile....

Mi scuso per non essere presente, ma siamo alle prese con le pulizie di casa....Sono stati atti dei lavori nel palazzo e adesso tocca pulire, pulire e pulire....Poi cè anche tutto il resto....lavare, stirare, cucinare, spolverare e fare la mamma...la bis mamma ed in più cè anche la mia Kira...cagnetta adorata....

Adesso I bimbi hanno 14 mesi , Matilda cammina e Renato manca poco...quindi devo avere mille occhi....

Appena sarà tutto rientrato e nella norma, cercherò di essere più presente....
vi lascio con qualche scatto





Vi auguro una buona serata

10 commenti:

  1. Bellissimo questo look,
    rappresenta di più la tua magnifica famiglia...
    un bacio a tutti

    RispondiElimina
  2. Sono molto contenta di averti fatto contenta :)
    Ti voglio bene.
    Miky

    RispondiElimina
  3. Ma che bella veste il tuo blog :) E questi colori pastello poi.... Hai dei bambini bellissimi (inclusa la piccola Kira) :***

    RispondiElimina
  4. Sabry carissima ciaooo !! Molto dolce e bello il nuovo look complimenti !!
    Baciotti ai gemellini da parte mia!! :)

    Baciotti by Pixia a te !!

    p.s. saluti e coccole a Kira !! :)

    RispondiElimina
  5. Foto bellissime!!!! E anche il nuovo stile del blog, bello bello!

    RispondiElimina
  6. Ciao
    bello il nuovo look.
    Un salutone.

    RispondiElimina
  7. Molto bello e distensivo il nuovo look!

    RispondiElimina