venerdì 17 agosto 2012

vacanze, sole e mare

Ci Stiamo divertendo...i bimbi amano l'acqua, il mare, il sole....mangiano come due lupetti....gli si aperto l'appetito con l'aria di mare....





Un saluto e ci rivediamo presto presto 
Vi lascio qualche scatto 







I piedini di Matilda




  Sant'Alessio 





I piedini di Renato 





Il duo il fuga 


9 commenti:

  1. Ti auguro delle serene vacanze.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, i due fuggiaschi :)

    p.s. il tuo blog non crede che io sia umana...sarà che non leggo bene i codici? aiutooo

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho vista tra le ie pagine e sono subito corsa da te. Hai una famiglia splendita fatta di pelosi e non! Io ho un figlio che crede di essere un cane e un cane che crede di essere umano!
    A presto.
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi....
    non ho parole davvero

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio per gli auguri e ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sa, è stato meraviglioso rientrare nel tuo blog e scoprire questa stupenda novità. I tuoi bimbi sono meravigliosi ed è un peccato che tu non abbia raccontato qui sul blog la tua storia della gravidanza, l'avrei letta volentieri.
    SOno cosi contenta di sapere che non ti sei dimenticata di me e che mi hai lasciato un commento nel post dopo ben due anni dall'ultimo mio messaggio.
    SOno stati due anni pieni, ho lavorato precariamente da un'azienda all'altra e dal 31 luglio sono di nuovo disoccupata. Per questo ho pensato di riprendermi un pò del mio tempo da dedicare ad altro che non sia solo la ricerca del lavoro, che ormai è diventata insopportabile anche da gestire. stamani ho girato decine di agenzie interinali e nessuna ha voluto il cv cartaceo "si iscriva on line" mi hanno risposto... Ed ora invece di "iscrivermi on line"... ho aperto la pagina del mio blog e.... sono riuscita ad apportare alcune modifiche.. ovviamente non sarà mai bello come il tuo, ma ce la metterò tutta :) per ora ti mando un bacione a te, ai due meravigliosi tuoi bimbi ed ovviamente a Kyra (la pelosotta è cosi che si chiama vero???) teniamoci in contatto! ci tengo davvero. mi trovi anche su facebook, chiedimi amicizia che ti confermo subito.

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per il commento nel mio blog e ti auguro un sereno week end.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina