mercoledì 11 luglio 2012

Il primo anno di vita

Giorno 1 luglio, i miei piccini hanno compiuto il loro primo anno di vita...un anno pieno di emozioni, gioie, grandi momenti vissuti insieme.....Vederli crescere giorno dopo giorno è una bellissima sensazione...Sentirsi appagate di un qualcosa del tutto naturale, l'essere madre....Mi godo ogni loro piccolo progresso, le prime parole, i primi passi, gli sguardi di curiosità, il vederli giocare ed interagire con altre persone e con gli animali....
Matilda dice mamma, nonna, Kira (il nostro cane), Dea ( il cane di mia mamma), zia, chi è , insomma lei è molto più avanti rispetto a Renato che dice solo , mamma, papà, Kira e poi fa dei versi stile pubblicità della Huggies...infatti loro due quando guardano questa pubblicità ridono da matti...si capiranno, parlano la stessa lingua...Il bambinesco ahahahah....

Ci siamo trasferiti dai miei , per via dei lavori in corso d'opera nel nostro palazzo...facciata nuova, terrazzo nuovo, finiranno verso settembre....fra un paio di settimane, dovremmo trasferirci alla casa al mare dei miei suoceri....finalmente un po' di sole e mare per tutti e tre....Ci siamo stati una sola volta...quì cè l'alga tossica e non possiamo rischiare di star male....
La casa di villeggiatura si trova a Sant'Alessio Siculo, nei pressi di Taormina....mare e sole meravigliosamente belli....non vedo l'ora di fare degli scatti ai miei pupi mentre fanno il bagno, mentre giocano al sole, mentre passeggiamo alla sera sul lungo mare al fresco....

(immagine presa dal web)



Vi auguro una buona estate.... a presto miei cari lettori 

4 commenti:

  1. Mille auguri ai tuoi cuccioli adorabili cara Sabri!! :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  2. Credo che non ci sia nulla di più bello che guardarli crescere ogni giorno...

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia i tuoi piccoli!! Complimenti per il blog. Bacioni da EMME :***

    RispondiElimina
  4. Auguroni per i tuoi figli e ti auguro una felice estate.

    RispondiElimina