giovedì 17 maggio 2012

•°o.O Lavori In Corso O.o°•






In questi giorni sto' preparando la valigia per i piccinini perché ci trasferiamo dai miei per qualche tempo...non si sa quanto ancora....Nel nostro palazzo hanno iniziato i lavori per la facciata...hanno montato il ponte su due lati del palazzo e sembriamo reclusi in casa, dentro 4 mura....L'influenza ci ha beccati, loro sono stati male con febbre e tosse ed io non sono da meno....ci stiamo curando per venirne fuori.....Come dicevo prima, ci sono lavori in corso , dovranno rifare il pavimento del terrazzo di casa mia, sopra il tetto del nostro appartamento e tutta la facciata nuova....Non sanno i tempi...dicono da contratto 120 giorni....ovvero sono 4 mesi....Ricordo che lo scorso anno nello stesso periodo, mi trasferìi da mia mamma, ma era ben diverso...ero incinta dei gemelli, ero sola e non dovevo portarmi dietro una casa.....

Adesso invece loro hanno 10 mesi, devo portarmi i loro cambi, pannolini, box,girelli, seggioloni,sdraiette, latte e cibo vario per le pappe....e poi ci sono i miei vestiti....Faremo un invasione a casa dei miei....Stravolgeremo la routine di mia mamma....anche se lei è ben felice di averci lì....ma si stravolge anche la mia...Io e mio marito sembreremo separati in casa...vuoi o non vuoi , ci si sente a disagio in casa altrui...e non avremo la nostra privacy, i nostri momenti di  tv e coccole sul divano, di giochi con i bimbi sul lettone....Ma non potevamo nemmeno rimanere quì in casa in mezzo alla polvere....e poi cè anche Kira....lei verrà con me....quindi anche per lei cambio di routine....Vorrei guardare , in tutto questo , il lato positivo della faccenda....Andiamo incontro all'estate, cè caldo, ci organizzeremo per andare al mare spesso e le giornate passeranno in fretta....


Vi lascio un saluto ...alla prossima....


















4 commenti:

  1. Che stravolgimento sabry...4 mesi sono lunghini eh...i tuoi piccoli sono sempre più belli!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Sconvolgere la routine di tua mamma, ma sono sicura che sarà strafelice di avervi intorno ^__^
    Ti voglio bene.

    Miky

    RispondiElimina
  3. Come sono cresciuti i tuoi tesori.

    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ti auguro un buon trasloco momentaneo; salutoni a presto.

    RispondiElimina