giovedì 22 marzo 2012

premio

Non ricevevo un premio da un bel po' di tempo.....giustamente sono poco attiva, rispetto al passato....Ma oggi ricevere questo premio dalla mia Amica Betty del B&B , mi ha davvero lasciato senza parole...
GRAZIE AMICA MIA....
grazie di cuore per questa bellissima sorpresa....Sono felice di aggiornare te ed i miei amici blogger sulla crescita dei miei pupi....spero di darvi notizie presto....

 

Nel frattempo quì le giornate sono abbastanza soleggiate e ne approfittiamo per andare in giro, a passeggio , al centro commerciale.....loro sono sempre buoni e bravi ...adorabili amori....
ed eccoli con la loro trisavola di 97 anni 



7 commenti:

  1. Immagini tenerissime; salutoni a presto.

    RispondiElimina
  2. Passo ad augurarti una serena doemenica; salutoni a presto.

    RispondiElimina
  3. Ti auguro un sereno e felice week end a te e alla tua famiglia.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  4. Ti ho risposto sul mio blog alla tua domanda.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  5. ciao
    ma che belle immagini. Immagini dolci e tenere.
    Un amore.

    RispondiElimina