giovedì 9 febbraio 2012

ღ Giorno per giorno ღ

Ogni giorno ci sono nuove scoperte....le manine, i piedini, le prime paroline.....un emozione per mamme e papà ....Guardano i cartoni , adorano la musica e amano mangiare....e si perché abbiamo iniziato da un po' lo svezzamento e gradiscono tutto senza distinzioni....spero che continuino anche avanti...Al momento siamo un po' raffreddatini, hanno la tosse e sono un po' irrequieti per via dei dentini....non sono ancora spuntati e creano fastidi ai piccoli....
In questi giorni di brutto tempo e freddo siamo rimasti dentro casa....L'italia al freddo e gelo...mamma mia....esce solo mio marito per andare in ufficio e portare kira a correre e fare il suo giro serale....


Lunedì abbiamo la visita pediatrica....chissà quanto sono cresciuti in questo ultimo mese.....e nel frattempo eccoli quì in tutto il loro splendore....
















5 commenti:

  1. Ma quanto sono belli, belli, belli!!!!!!!!
    Un bacione ed un abbraccio a questi tesori da parte mia.

    RispondiElimina
  2. Non so veramente cosa dire... questi nanetti più crescono e più diventano belli...Renato ha proprio un viso simpatico e la mati????Io l'adoro...è bellissima!
    Un abbraccio alla mia cara amica sabry!
    Vi lovvo

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio io questi tesori li adoro! Sono bellissimi!
    Un baciooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  4. ciao
    buon fine settimana.
    Bellissimi tutti e tre.

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che passo vedo che crescono sempre di più. Mi ricordo mia figlia con le sue prime parole e i suoi primi passi.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina