lunedì 9 gennaio 2012

ღ.... e battesimo fù..... ღ

Quando abbiamo deciso che era arrivato il momento per battezzare, non sapevamo che sarebbe stato un dilemma....mio padre era in Nigeria e rientrava per natale e poi ripartiva dopo le festività del nuovo anno e così tutto in fretta e furia per organizzare il tutto entro e non oltre la prossima partenza di mio padre, altrimenti rischiavamo che non ci fosse stato in un giorno così importante.....
Ho girato diverse chiese perchè lo avremmo fatto in via del tutto eccezionale durante la settimana....dopo aver trovato il prete che ci concedesse questo, ho tirato un sospiro di sollievo...avevamo a disposizione due date...il 28 dicembre ed il 30 dicembre....
Abbiamo preferito il 28 ....quindi data fissata, mancavano gli inviti, il ristorante e le bomboniere.....ho fatto tutto in un batter d'occhio avevo le idee molto chiare....scelto anche queste ultime cose...mi sono rilassata per una settimana....e poi il grande giorno è arrivato...

Mia sorella e mio cognato ( a dx) hanno battezzato la piccola Matilda e mia nipote e mio cugino (sx)  hanno battezzato il piccolo Renato

è stato un giorno molto importante....con pochi intimi ......la cena è stata tranquilla  e alla sera eravamo distrutti, ma felici


questa è la bomboniera che i nostri invitati hanno ricevuto come ricordo di questo giorno importante...



è andato tutto bene....

Anche le festività sono state tranquille ed il nuovo anno non ci ha dato grandi novità....ma siamo quì...abbiamo loro che sono stati il dono più grande...e questo, al momento, ci basta

7 commenti:

  1. Crescono molto bene i tuoi tesori, il loro battesimo dev'essre stato molto emozionante, due bimbi che si affaciano al mondo attorniati da tanto amore.

    Un abbraccio Gabriella

    RispondiElimina
  2. Ma che meravigliosi bimbi ! Come sono cresciuti ! Auguroni Sabrina ,sia per il battesimo ed anche per il nuovo Anno ...che sia ricco di Amore e di serenità per voi genitori e per i piccolini ! Bacione,Liza

    RispondiElimina
  3. Ti faccio i miei sinceri auguri di un sereno e felice 2012.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao sono sempre Giada,
    vorrei sempre sapere se Sandy ha trovato casa. E vorrei la tua mail, se possibile.
    Grazie
    Giada

    RispondiElimina
  5. Sabry,
    i piccini ogni giorno che passa diventano sempre più belli...e tu con le scarpe black and white sei davvero fashion...
    Evviva la Sabry's family

    RispondiElimina
  6. ciao
    siete fantastici. E i bimbi due veri amori. Foto splendide.
    Auguri anche se in super ritardo per il battesimo.

    RispondiElimina