martedì 11 ottobre 2011

Il tempo vola....

Il tempo vola ed i miei piccini picciò hanno compiuto tre mesi....fanno cambiamenti ogni giorno, adesso interagiscono, sorridono, parlano .... a modo loro , ma parlano....è una fase molto bella quella che stiamo vivendo....vederli crescere giorno dopo giorno è una scoperta anche per me....Fare la mamma è un mestiere difficile, ma allo stesso tempo è qualcosa di meraviglioso ed inaspettato...Ogni giorno ci svegliamo e vedere quei due scriccioli sorridere ci cambia la giornata....Mio marito va a lavoro ed io resto a casa con loro, gli faccio il bagnetto, li vesto, gli do il latte e poi si addormentano....a volte ci facciamo lunghe chiacchiere , tante coccole e risate e in tutto questo c'è anche Kira....la nostra pelosa bellissima....noi adoriamo lei e lei adora tutti noi....anche questi due nuovi intrusi :o) , che presto inizieranno a tirarle la coda e le orecchie, a volersi mettere a cavaluccio sopra di lei ed a curiosare per casa....ahahahaha...spesso ci si ritrova a pensare al futuro, a come cresceranno, come saranno.....ma poi ci soffermiamo nel presente a quello che ci danno e ci regalano ogni giorno....





























mi spiace non essere presente come prima, ma loro impegnano parte della giornata e poi cè anche da cucinare, da pulire casa, lavare e stendere i panni , ect... ect...ma ogni tanto mi affaccio anche di quà e mi aggiorno su di voi , lasciandovi anche qualche saluto....
Un abbraccio sincero Saesa

6 commenti:

  1. Ciaooo Sa,

    che dolci amorini sono i tuoi bambini, occhi grandi e cuoriosi, guance rosate e paffutte.
    Nonostante l'impegno questo credo che sia una tra i periodi più belli della tua vita.

    A presto ed un abbraccio.
    Gabriella

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabri!! I tuoi pargoli sono un amore,sbaciucchiali da parte mia. Una strapazzatella anche alla dolce Kira. E a te un tenero,grande e coccoloso abbraccio condito di mille baciotti!!! :)

    SSMMMUUAAKKK!!! :*

    RispondiElimina
  3. Sabry gioia mia bella,
    i tuoi frugoletti ( picciriddi!) sono sempre più belli e io vorrei tanto venirvi a trovare e conoscervi tutti...
    Ti abbraccio amica mia

    RispondiElimina
  4. Sono veramente stupendi i vostri piccini, e quanto sono cresciuti......siete proprio una bella famiglia...
    Un abbraccio forte Arianna

    RispondiElimina
  5. I figli sono una gioia immensa. Salutoni e felice serata.

    RispondiElimina
  6. Tesoro mio, sono dolcissimi e bellissimi come la loro mamma!
    Vi abraccio forte forte!

    RispondiElimina