mercoledì 31 agosto 2011

1 Settembre 2011

Oggi i miei due piccolini compiono due mesi....
Il tempo vola e loro mi tengono abbastanza impegnata.....Sono due bravi bambini, mangiano, dormono e crescono tanto....
Alla visita pediatrica mensile di ieri, hanno messo 1.400 kg ciascuno....Adesso sono 4 kg....Io e mio marito siamo entusiasti, Kira è la loro sorellina pelosa....non vediamo l'ora che riescano ad interagire con lei , per vederli giocare tutti e 3 insieme....

Quì sotto mentre mangiano da soli.....ormai sono autonomi in tutto.....hihihi...
Vi saluto e vi aggiorno presto 
Bacioni 



7 commenti:

  1. Sono veramente stupendi..... e come crescono....auguri per i loro primi due mesi di vita!!!! Un abbraccio forte forte ai piccolini,Kira e ai fantastici genitori.
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Crescono molto bene;vedrai che tra poco iniziano anche a giocare con Kira.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  3. Che splendori !!!! Cara Sabrina .... non ho parole ...complimenti e augurissimi ai piccoli tesori ! Crescono a vista d'occhio ! Bacione a tutta la famiglia ,Liza.

    RispondiElimina
  4. rischio di essere ripetitiva, ma quando vedo queste 2 creature mi viene solo da dire...che MERAVIGLIA!!! Brava Sabri, avanti così!!!

    RispondiElimina
  5. Sabry,
    sono adorabili davvero!!!
    Ma che belliiiii
    Vi abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. Passo ad augurarti un buon fine settimana. Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  7. Tenerissimi e dolcissimi! ;) Tra cinque mesi, circa, avrò un nuovo nipotino, da parte di mia cugina... non vedo l'ora!
    Congratulazioni per la tua meravigliosa famiglia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina